La neve di aprile ricopre di coltre bianca le Valli del Monviso

TargatoCn.it ECONOMIA

Risveglio decisamente imbiancato, in quota, per le Valli del Monviso.

Ai 2685 metri del Colle dell’Agnello, invece, l’incremento di neve al suolo si registra dalle 91 di ieri, con 18 centimetri di neve fresca.

17 i centimetri di spessore accumulatisi, dalle 21 di ieri, alla stazione Arpa di Pian delle Baracche, a Sampeyre, a 2135 metri

A partire da ieri pomeriggio, quella che nelle medio-basse valli e in pianura era pioggia, in quota si è trasformata in una nevicata di aprile, che ha fatto registrare accumuli al suolo. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altri media

Risveglio “bianco” per diversi comuni della Granda oggi, domenica 11 aprile. La neve è scesa nella notte e ha ricoperto i tetti e le strade di Limone Piemonte, dove si è arrivati a 15 cm e sulla statale 20 dove all’altezza del Tenda si è arrivati a ben 30 cm. (TargatoCn.it)

Cinquantaquattro anni, Bona era ricoverato all’ospedale di Verduno da una ventina di giorni. A pochi giorni dall’addio a Ignazio Ragusa, titolare del Bar Cristallo di corso Langhe, un altro imprenditore poco più che cinquantenne è andato a ingrossare l’ormai lungo elenco di quanti, anche nella nostra provincia, hanno pagato uno scotto fatale all’incontro con il Covid. (LaVoceDiAlba.it)

Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina a Savigliano per un incendio camino. Le fiamme si sono propagate verso le 6.30 in un’abitazione in frazione Mellea. (TargatoCn.it)

Cervasca – Per aiutare le fasce di età meno avvezze alla tecnologia il Comune ha attivato un piano di supporto operativo per far esprimere la preadesione online al nuovo piano vaccinale sul portale della Regione Piemonte. (LaGuida.it)

I clienti di Ubi Top Private confluiranno in Intesa Sanpaolo Private Banking. I principali passaggi della migrazione informatica. (Centropagina)

Si potrà usufruire di questo servizio ogni martedì dalle 17 alle 19 presso la scuola primaria di San Defendente, il giovedì mattina dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Michele, il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 presso la scuola primaria di Santa Croce, il venerdì dalle 15,30 alle 17,30 presso il municipio di Cervasca e il sabato mattina dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Bernardo. (TargatoCn.it)