CMIT TV | Allegri, giocatori contati per Napoli-Juventus: "Situazione ridicola"

CalcioMercato.it SPORT

È una situazione ridicola: non si possono giocare partite del genere senza giocatori di questo tipo”

Ecco come la pensa Fabrizio Biasin. La Juventus ha deciso di rinunciare ai sudamericani di rientro in Italia per la gara con il Napoli.

A commentare tale situazione, in maniera anche dura, è stato Fabrizio Biasin ai microfoni di CMIT TV.

LEGGI ANCHE > > > Allegri senza Chiesa e i sudamericani: ecco la probabile formazione di Napoli. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". (AreaNapoli.it)

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. (CalcioNapoli24)

Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. È un nuovo inizio. (ilmattino.it)

Allegri gioca una partita a scacchi senza alcune pedine: alle 18 sarà curioso vederlo muovere i suoi uomini contro un Grande Maestro della panchina che ha il doppio delle soluzioni a disposizione. La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. (JuveLive)

Come tecnici Spalletti e Allegri partono da principi opposti, benché vengano entrambi dalla gavetta. Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli (Tutto Juve)

De Sciglio e Pellegrini sono di complemento a Bonucci-Chiellini, le bandiere schierate sperando che siano ancora in forma europea. Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui (QUOTIDIANO NAZIONALE)