Meloni spiega il significato della fiamma nel simbolo di FdI

Fanpage.it INTERNO

Giorgia Meloni spiega così in una lunga intervista al Corriere della Sera il significato della fiamma all'interno del simbolo di Fratelli d'Italia per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre.

Meloni spiega il significato della fiamma nel simbolo di FdI: “Niente a che vedere col fascismo” Giorgia Meloni risponde a Liliana Segre e si dice “fiera” della fiamma nel simbolo di Fratelli d’Italia in vista delle elezioni politiche del 25 settembre: “Nulla a che fare con il fascismo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

APPROFONDIMENTI IL FOCUS Programmi partiti a confronto in vista delle elezioni: fisco,. ITALIA Giorgia Meloni all'assemblea di Fratelli D'Italia:. IL CASO Giorgia Meloni, nessuna retromarcia sul simbolo: «Fiera della. (ilgazzettino.it)

Ore 18.10 Palazzo Chigi: non al corrente simbolo con Draghi. Ore 11.30 Calenda: grave errore fiamma nel simbolo Meloni. «Ho riconosciuto, unico avversario, a Giorgia Meloni la nettezza delle sue affermazioni sul ripudio del fascismo (quotidianodipuglia.it)

Ho risposto ad un'intervista per Libero, credo di avere detto che non posso pretendere altro dalla vita, che sono soddisfatto». È tuttavia un grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come l'Msi nel simbolo (ilmessaggero.it)

Ad oggi infatti per l'imprenditore è Letta a fare del male all'Italia, "parlando male di chi potrebbe guidarla fra tre mesi. Ecco allora che a sistemare Enrico Letta e compagni ci pensa Guido Crosetto. (Liberoquotidiano.it)

(askanews) – “Ho riconosciuto, unico avversario, a Giorgia Meloni la nettezza delle sue affermazioni sul ripudio del fascismo. È tuttavia un grave errore tenere il simbolo di un partito fascista come l’Msi nel simbolo. (Agenzia askanews)

FdI: isterismi di sinistra, siamo fieri del simbolo. Niccolò Carratelli Meloni e la questione della fiamma nel simbolo, ancora polemiche e il caso arriva anche sulla stampa straniera. Il Guardian: ricordi cupi, con una loro vittoria democrazia a rischio. (La Stampa)