Green pass solo dopo la seconda dose

Green pass solo dopo la seconda dose
ragusah24.it INTERNO

Nel prossimo decreto sarà anche prevista la proroga dello stato di emergenza, che al momento termina il 31 luglio.

Con il prossimo ‘decreto emergenza’ sembra ormai certo che il green pass sarà rilasciato – in linea con l’Ue – solo con la seconda dose.

Secondo diversi componenti del Comitato Tecnico Scientifico – che sarà riunito sul tema tra lunedì e martedì – bisogna «dare maggiore significatività al green pass». (ragusah24.it)

Su altre fonti

Green pass obbligatorio: tutte le ipotesi. Il governo sta discutendo sulla possibilità di rendere obbligatorio il green pass come sta accadendo in Francia, in tutti i luoghi a rischio assembramento. Il green pass potrebbe diventare obbligatorio anche nelle discoteche, ma anche per viaggiare su treni e aerei (Notizie.it )

Ma i partiti sono divisi. Incertezza sulla data di partenza a causa della scarsità di vaccini disponibili. (la Repubblica)

Tra queste si annovera la possibile introduzione del Green Pass obbligatorio per partecipare ad esempio ad eventi e convegni, ma non solo. Non resta quindi che attendere e vedere se l’esecutivo deciderà davvero di introdurre il Green Pass obbligatorio, oppure preferirà optare per soluzioni alternative e meno stringenti (ContoCorrenteOnline.it)

Green pass obbligatorio in Italia: quando e cosa cambia

Green pass obbligatorio in Italia anche per i ristoranti al chiuso. ANNUNCIO PUBBLICITARIO. IPOTESI GREEN PASS. (MarsicaWeb)

Cresce quindi l'attesa per la cabina di regia, che dovrebbe svolgersi all'inizio della prossima settimana. (Yahoo Notizie)

Il Green Pass è un certificato rilasciato a tutti coloro che hanno ricevuto entrambe le dosi di vaccino contro il Covid-19 e tutti i guariti. Dare accesso a determinate attività a chi è stato vaccinato, o comunque ha il certificato verde, è una strategia inevitabile (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr