Le chiamate e videochiamate su WhatsApp Desktop sono disponibili per tutti (foto)

Le chiamate e videochiamate su WhatsApp Desktop funzionano esattamente come vi aspettereste, e come funzionano sulle app Android e iOS.

Arrivano interessanti novità per gli utenti WhatsApp che si affidano anche alla sua versione desktop.

Non siamo sicuri che la stessa novità stia arrivando per tutti anche su WhatsApp Web

Qualche settimana fa abbiamo visto arrivare su WhatsApp Desktop e Web le chiamate vocali e videochiamate in versione beta. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

E’ stata la stessa Whatsapp a comunicare ufficialmente l’aggiornamento grazie a una serie di slide nella sezione Storie dell’app in cui viene sottolineato come l’integrazione con la versione Desktop fornisca un’esperienza migliore grazie allo schermo più grande, e di come le chiamate e videochiamate siano sempre private e crittografate end-to-end. (TuttoAndroid.net)

Ecco quindi che molti utenti si sono ritrovati con questo tipi di messaggi WhatsApp. Tramite gli stessi messaggi WhatsApp. (Bufale.net)

WhatsApp purtroppo è una delle applicazioni più utilizzate dai truffatori per far correre le truffe, le quali infatti non smettono mai di adeguarsi ai livelli di sicurezza stabiliti. Durante l’ultimo periodo però ci starebbe parlando insistentemente di una nuova applicazione che riuscirebbe parzialmente in questo intento. (Tecnoandroid)

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp, la novità che tutti aspettavano per iOs e Android: adesso è possibile. WhatsApp e la soluzione definitiva per le note audio lunghe: la novità. La nota piattaforma di messaggistica sembra avere in serbo una soluzione molto interessante. (BlogLive.it)

Su Twitter cominciano a circolare messaggi di parecchi utenti nel mondo che lamentano uno strano bug su WhatsApp che permetterebbe a chi è stato inserito in una Blacklist, la lista nera dei contatti dai quali non si vogliono avere messaggi, di visualizzare lo stato di WhatsApp. (Consumatore.com)

Uno stop necessario, visto che una volta installata, l’app si diffondeva tra le chat degli utenti di WhatsApp, creando una reazione a catena. WhatsApp, Google la salva dal malware: l’app pronta a lanciare una nuova funzione. (Inews24)