Nicolò Zaniolo, l’ex fidanzata lo smentisce sulla paternità: fan scioccati

Inews24 SPORT

Ecco alcuni messaggi condivisi da Nicolò Zaniolo, e successivamente da Chiara Nasti, che chiariscono come si è evoluta la situazione sentimentale del calciatore nel tempo:. Nicolò Zaniolo, l’ex fidanzata rivela: “Mi ha bloccata ovunque, non c’è mai stato nella gravidanza fino ad oggi”. L’ex fidanzata Sara Scaperotta, però, è voluta tornare a pungere Nicolò Zaniolo a pochi giorni dal parto.

Ecco i messaggi condivisi da Sara Scaperrotta su Instagram:. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Il 22 luglio 1927 nasce l’AS Roma. Datato 22 luglio 1927 è infatti il cosiddetto “ordine del giorno numero 1”, con il quale si redigeva l’organigramma della nuova società. (Calcio In Pillole)

Fonte Foto: Fonte Foto: https://www.instagram.com/sarascape/?hl=it. Sara Scaperrotta: lo sfogo contro Zaniolo a pochi giorni dal parto. Mancano pochi giorni alla nascita del piccolo Tommaso, primogenito di Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta. (Donna Glamour)

Sara Scaperrotta è la ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, giovane e talentuoso calciatore della Roma. Nata a Roma nel 1998, Sara Scaperrotta non fa parte del mondo dello spettacolo. (L'Occhio)

Il post di Sara scatena la polemica su Zaniolo. Due stories della Scaperrotta hanno rimesso i riflettori su Zaniolo, in senso negativo. Per questo motivo ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccano persino i canali social e whatsapp”. (Virgilio Sport)

L'articolo Kodak rimuove da Instagram alcune foto dello Xinjiang e si scusa con la CinaHDblog. (HelpMeTech)

Ma per chiudere non usa mezzi termini: "Spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" ovvero di smettere di comportarsi in maniera infantile A vergare quello che appare un ultimo disperato appello è Sara Scaperrotta, sua ex fidanzata incinta al nono mese e quindi prossima al parto. (Tiscali.it)