Ex Ilva, obbligo di dimora per l'ex procuratore Capristo | Tarantobuonasera

Ex Ilva, obbligo di dimora per l'ex procuratore Capristo | Tarantobuonasera
TarantoBuonaSera.it INTERNO

Alcune misure cautelari sono state emesse dalla Procura di Potenza nell’ambito di un’inchiesta su presunte irregolarità commesse nel corso di indagini sull’ex Ilva.

Da quanto si apprende da alcune agenzie, in carcere è finito il famoso avvocato siciliano Piero Amara.

Nei confronti dell’ex procuratore di Taranto Carlo Maria Capristo i magistrati della Procura potentina hanno disposto l’obbligo di dimora. (TarantoBuonaSera.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Caso Amara, quell'amicizia pericolosa tra il procuratore Capristo e l'avvocato Ragno: incarichi e pressioni ai pm per favorirlo di Chiara Spagnolo. (ansa). Il penalista e il magistrato nell'inchiesta della Procura Potenza su Amara. (La Repubblica)

Quest’ultimo nel 2020 è stato arrestato, per poi tornare in libertà ad agosto, nell’ambito di un’altra inchiesta per la quale è attualmente a processo per tentato concussione, falso in atto pubblico e truffa aggravata (Trani news24city)

Sarà la giustizia amministrativa, nei prossimi giorni, a […] È perfino umiliante sapere che i ministri dello Sviluppo economico e della Transizione ecologica, Giorgetti e Cingolani, in queste ore non possano fare altro che dichiarare: “Aspettiamo la sentenza del Consiglio di Stato”. (Il Fatto Quotidiano)

Ex Ilva, arrestati l avvocato Piero Amara e l ex procuratore di Taranto Capristo

Misure cautelari sono state disposte dalla Procura di Potenza, nell'ambito di un'inchiesta che riguarda presunte irregolarità commesse dall'ex procuratore di Taranto, Carlo Maria Capristo, in indagini sull'ex Ilva (leggo.it)

L'avvocato siciliano Pietro Amara, arrestato, sarebbe stato l'uomo di contatto con Capristo quando il legale era consulente per conto dell'amministrazione straordinaria di Ilva, quest'ultima affidata a commissari di nomina Mise. (Yahoo Notizie)

Ex Ilva, arrestato l’avvocato Pietro Amara e obbligo di dimora per l’ex procuratore di Taranto, misure anche per l'avvocato Trani e il poliziotto Paradiso. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr