La Vita in Diretta, Denise Pipitone: le due importanti novità

Yeslife INTERNO

L’anziano testimoniò di aver visto portar via la bambina in scooter.

Durante la trasmissione La Vita in Diretta, condotta dal giornalista Alberto Matano, si torna a parlare del caso della scomparsa di Denise Pipitone.

L’uomo dice di aver visto un uomo dai cappelli ricci e la barbetta portar via la bambina

Battista Della Chiave è il testimone sordo muto interrogato dalla Procura di Marsala nel 2013 sulla scomparsa di Denise. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ lei stessa a monostrare il certificato che attesta che non è lei Denise Pipitone. DENISE PIPITONE – Il caso che riguarda Denise Pipitone sta lasciando l’Italia intera col fiato sospeso. Da qualche giorno invece si parla di una ragazza di Scalea che sarebbe molto somigliante alla piccola Denise. (Napoli.zon)

Denise Pipitone, è stato scoperto dopo la nuova traduzione dell’anziano sordomuto . Nuove rivelazioni sul caso di Denise Pipitone a Mattino 5. (Caffeina Magazine)

Denise Pipitone, la lettera anonima e la testimonianza del sordomuto. Nelle ultime ore è inoltre tornata al centro delle indagini una vecchia testimonianza rilasciata da Battista Della Chiave, un anziano sordomuto secondo cui la piccola Denise Pipitone sarebbe stata rapita da due uomini per poi essere portata via prima in moto e poi in barca (Notizie.it )

A parlare sono Jessica e Alice Pulizzi, ovvero le figlie di Anna Corona che ad oggi è la principale sospettata per la scomparsa della piccola. Quest’ultima è la bambina scomparsa da Mazara del Vallo in provincia di Trapani in Sicilia esattamente il primo settembre 2004. (ControCopertina)

Piera Maggio: l’appello sui social. Piera Maggio, dopo l’arrivo della lettera anonima, ha chiesto all’autore di farsi avanti nel modo che lui preferisce, ma di farlo per poter mettere fine a questa storia Nel frattempo Piera Maggio ha scritto un appello sui social. (BlogLive.it)

Nel suo libro l'ex deputato M5S ripercorre il travaglio del Movimento, il passaggio dal 'no a Draghi' al sì a un governo guidato dall'ex numero uno della Bce. L'ex deputato M5S nel suo libro si sofferma lungamente sul Britannia, il panfilo che dal porto di Civitavecchia, il 2 giugno del 1992, salpò per una minicrociera direzione Argentario. (Yahoo Notizie)