La casa di carta a Ponte Milvio

La casa di carta a Ponte Milvio
RomaToday CULTURA E SPETTACOLO

La Casa di Carta sbarca a Ponte Milvio.

Ponte Milvio l’ultimo grande set de La Casa di Carta dove i fan sono diventati “protagonisti degli ultimi saluti”

Da lì il tam tam sui social e il cuore di Roma nord che per una sera è diventato il privilegiato scenario del party de La casa de papel.

Ponte Milvio si tinge di rosso: è l'ultimo grande set de La casa di carta. Ponte Milvio si è tinto di rosso, numerosi i figuranti vestiti con le tute rosse e l’immancabile maschera di Dalì sul volto. (RomaToday)

Su altri giornali

Io credo sia stato il susseguirsi di una serie di variabili che hanno decretato la cosiddetta ‘tempesta perfetta’”, ha detto l’attore Pedro Alonso, nella serie “Berlino”, intervistato dall’Ansa. Dopo cinque stagioni, La casa di carta arriva alla sua conclusione. (Il Fatto Quotidiano)

Tre attori della serie ‘Casa di Carta’, Pedro Alonso (Berlino), Belén Cuesta (Manila) ed Enrique Arce (Arturito), entrano in scena all’ora dell’happy hour, il red carpet è allestito a ridosso del chiosco di Ponte Milvio ‘rapito’ da Netflix per distribuire ai fan tapas e sangria (analcolica), si celebra l’ultima stagione in arrivo. (Corriere della Sera)

Interessante inoltre la sua analisi di Berlino, che negli ultimi episodi scopriamo essere anche padre. La Casa di Carta è una delle serie non in lingua inglese più viste su Netflix, le parti 3, 4 e 5 si classificano tra le posizioni più alte della Top 10 globale. (Vanity Fair.it)

"La Casa di Carta", per il finale Berlino, Manila e Arturo a Roma

Siamo ancora e sempre all'interno della Banca di Spagna dove il nemico è in agguato, ferito, ma pericoloso come sempre. Mentre Enrique Arce, vivaddio!, la pensa esattamente all'opposto: «Ho fatto tutta la mia prima parte della carriera negli Stati Uniti dove non m'hanno mai filato (il Giornale)

News Serie TV. Bocca chiusa, invece, su qualsiasi anticipazione relativa ai prossimi episodi (che Netflix sta mantenendo super segreti, ma per averne un assaggio potete vedere il trailer ufficiale della Parte 5 Volume 2 de La casa di carta qui). (ComingSoon.it)

(askanews) - Manca pochissimo a uno dei finali di serie più attesi, con la conclusione della lunghissima rapina alla Banca di Spagna andata avanti per tre stagioni. Il 3 dicembre arrivano su Netflix gli ultimi cinque episodi de "La Casa di Carta" e a Roma centinaia di fan si sono ritrovati per salutare i protagonisti Pedro Alonso, Belen Cuesta e Enrique Arce, interpreti di Berlino, Manila e Arturo. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr