Bimbo di 11 anni si sente male a scuola e muore

Tuscia Web INTERNO

Questa mattina un bambino di 11 anni ha accusato un malore mentre si trovava in palestra e poi è morto.

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Ostia - Il piccolo ha perso i sensi mentre si trovava in palestra - Trasportato in ospedale, è deceduto poco dopo. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

I soccorritori hanno fatto di tutto per salvarlo, ma nonostante la corsa in ospedale il suo cuore ha smesso di battere. Un bambino di 11 anni, di nome Simone, è morto dopo aver accusato un malore a scuola , e pare che anche in passato avesse avuto un problema simile e fosse tuttora sotto controllo medico. (Il Messaggero)

Gli investigatori dovranno accertare le responsabilità del personale medico che ha soccorso il ragazzino, come avviene nei casi di decessi in ospedale. Lo scorso mese era stata avviata un’inchiesta per omicidio colposo dopo la vicenda di un bimbo morto dopo le dimissioni. (Virgilio Notizie)

Ostia è in lutto per Simone F., il bambino di 11 anni morto dopo essersi sentito male a scuola. L'Ostiamare lidocalcio tutta si unisce al dolore dei cari del piccolo Simone, ai quali porge le più sincere e calorose condoglianze. (RomaToday)

Tutti, sia fisicamente che con il pensiero, non lo abbiamo mai lasciato solo. La scuola ha chiamato i soccorsi, e poco dopo sono arrivate le ambulanze sul posto con il personale sanitario del 118. (Roma Fanpage.it)

Inserito in: Cronaca. Il piccolo, dopo aver accusato un malore a scuola, è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Grassi. Gli insegnanti, rendendosi conto della, avrebbero chiamato immediatamente il 118. (Ostia Tv)

Un bambino di 11 anni si è sentito male mentre era a scuola, in via Mar dei Caraibi. Il cuore del bimbo riprendeva a battere per poi fermarsi nuovamente,. A questo punto con un elicottero hanno tentato di trasferirlo a Roma. (Voce di Napoli)