La profezia di Baba Vanga: «Una nuova pandemia nel 2022». Aveva già previsto il Covid nel 2020

La profezia di Baba Vanga: «Una nuova pandemia nel 2022». Aveva già previsto il Covid nel 2020
Più informazioni:
Il Gazzettino ESTERI

Gli interpreti specificano che potrebbe esserci un riferimento alla comparsa di un nuovo ceppo, ma non si può escudere che Baba Vanga intendesse proprio un nuovo virus, diverso dal Covid-19

Questo è quanto predetto da Baba Vanga, la profetessa Bulgara aveva previsto la pandemia nel 2020 dicendo che avrebbe appunto interessato tutto il mondo e cambiato molte abitudini, ma pare abbia anche affermato che sarebbe durata per molti anni interessando anche il 2022. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Baba Vanga, la ‘nuova’ profezia. Nella ‘nuova’ (anche se è morta nel 1996 e quindi si tratta sempre della stessa) profezia, Baba Vanga afferma che “gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus”. E poi aggiunge Baba Vanga: “Molti esseri viventi vengono distrutti qui (Caffeina Magazine)

Secondo gli esperti il riferimento di Baba Vanga potrebbe essere a un nuovo ceppo di coronavirus, ma non è escluso che intendesse proprio un nuovo patogeno. E’ la profezia di Baba Vanga, la veggente bulgara che già aveva previsto il Covid nel 2020 parlando di una malattia che avrebbe riguardato il monto intero e cambiato le nostre abitudini. (Blitz quotidiano)

Insomma, profezie sempre negative che non si sono trasformate in realtà. Ad annunciarlo è stata la profetessa Baba Vanga che ha parlato di una nuova pandemia all’orizzonte (CheNews.it)

Clima: Bosetti(Terna), essere umano al centro in rapporto Ipcc

Una nuova profezia arriva da Baba Vanga, la veggente bulgara che già aveva profetizzato la pandemia che si è abbattuta su tutto il mondo: “Cose terribili accadranno nel 2021”, aveva detto. In molti casi, le profezie di Baba Vanga si sono parzialmente avverate (Il Riformista)

La profezia per il 2022 è però sconvolgente e lancia degli scenari inquietanti. Da anni gli studiosi interpretano le profezie del noto astrologo francese del Cinquecento, che in passato ha predetto la Rivoluzione Francese, l’ascesa di Hitler e l’11 Settembre. (ultimaparola.com)

Lo afferma la presidente di Terna Valentina Bosetti intervenendo al convegno ‘La sfida della transizione ecologica’ organizzato dalla stessa Terna, oggi a Roma. (LaPresse) – “I bisogni dell’essere umano tornano a essere al centro. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr