La profezia di Baba Vanga: «Una nuova pandemia nel 2022». Aveva già previsto il Covid nel 2020

Il Gazzettino ESTERI

Gli interpreti specificano che potrebbe esserci un riferimento alla comparsa di un nuovo ceppo, ma non si può escudere che Baba Vanga intendesse proprio un nuovo virus, diverso dal Covid-19

Questo è quanto predetto da Baba Vanga, la profetessa Bulgara aveva previsto la pandemia nel 2020 dicendo che avrebbe appunto interessato tutto il mondo e cambiato molte abitudini, ma pare abbia anche affermato che sarebbe durata per molti anni interessando anche il 2022. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Secondo gli esperti il riferimento di Baba Vanga potrebbe essere a un nuovo ceppo di coronavirus, ma non è escluso che intendesse proprio un nuovo patogeno. La conclusione di Baba Vanga è inquietante: “Molti esseri viventi vengono distrutti qui (Blitz quotidiano)

Probabilmente il nesso, coerentemente a quanto sta accadendo nel mondo, è con i fenomeni a cui stiamo assistendo dovuti ai cambiamenti climatici. Anche Putin all’epoca fu al centro di una profezia: “Qualcuno in Russia proverà ad assassinare Vladimir Putin e l’Islam gli estremisti useranno un arsenale di armi chimiche contro gli europei” (RomaIT)

Nel 2020, quando aveva previsto l’attuale pandemia, aveva annunciato “tempi difficili” in cui “le persone sarebbero state divise dalla loro fede”. Per Donald Trump, poi, aveva previsto una grave malattia misteriosa che gli avrebbe causato sordità e traumi cerebrali (Quotidiano di Sicilia)

Una nuova profezia arriva da Baba Vanga, la veggente bulgara che già aveva profetizzato la pandemia che si è abbattuta su tutto il mondo: “Cose terribili accadranno nel 2021”, aveva detto. In molti casi, le profezie di Baba Vanga si sono parzialmente avverate (Il Riformista)

Tuttavia, pare che abbiano ritrattato: ora la fine del mondo è il 21 dicembre 2021 Dunque, dato che è davvero difficile prevedere come andranno le cose nel mondo, moltissime persone si affidano a queste fantomatiche profezie. (Tecnoandroid)

Nella profezia afferma che "gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus". Per la profetessa bulgara non possiamo ancora tirare un sospiro di sollievo, perché un nuovo virus ci colpirà. (Liberoquotidiano.it)