L'incontro tra la Fiorentina e Sarri, la smentita del club e il sogno per il futuro viola

L'incontro tra la Fiorentina e Sarri, la smentita del club e il sogno per il futuro viola
TUTTO mercato WEB SPORT

C’è la volontà di affidare la panchina viola che verrà a Maurizio Sarri

L'incontro tra la Fiorentina e Sarri, la smentita del club e il sogno per il futuro viola. vedi letture. La notizia è rimbalzata dalle colonne de Il Corriere Fiorentino.

Sarri si è incontrato per un'ora e mezzo a Castelfranco Piandiscò con i dirigenti del club alla cui guida tecnica oggi c'è Prandelli.

OBIETTIVO TRIENNALE Maurizio Sarri e la Fiorentina, prove di futuro insieme. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

E ancora: “La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club” Ed è anche una smentita fermi nei toni: “La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri (fiorentinanews.com)

Come dice il padre, Maurizio è nato tifoso del Napoli ma poi è diventato tifoso della Fiorentina. Sarri a Napoli e Gattuso alla Fiorentina? (Tutto Napoli)

Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Alessandro Barbano, condirettore Corriere dello Sport: “Distensione Gravina- Sibilia? Credo che De Laurentiis abbia da tempo elaborato gli errori che ha commesso lasciandosi scappare Sarri e quindi qualunque occasione è buona per ripartire. (CalcioNapoli24)

Sportitalia - Sarri non subentra: senza penale scatta contratto da 7mln con la Juve

Decine di persone ammassate, la maggior parte con mascherina, si sono radunate senza tener conto delle norme anti Covid. (LaPresse)

Il Sindaco ha anche rivelato l'aiuto della famiglia del tecnico toscano alla comunità di Figline in un periodo difficilissimo, sia dal punto di vista sanitario che economico: "In questo periodo di emergenza la famiglia Sarri è stata molto generosa ed ha aiutato in modo concreto la comunità di Figline" (Corriere dello Sport.it)

Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid" Dal primo luglio scatterebbe un contratto con la Juve da 7 milioni netti a stagione. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr