UFFICIALE – Cagliari, esonerato Di Francesco: il comunicato

UFFICIALE – Cagliari, esonerato Di Francesco: il comunicato
fcinter1908 SPORT

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo.

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club sardo ha annunciato l'addio al tecnico ex Roma e Sassuolo.

Il comunicato ufficiale del Cagliari, che ha annunciato l'esonero dell'allenatore Eusebio DI Francesco: in arrivo Semplici. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

vedi letture. Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. Regista o trequartista? (TUTTO mercato WEB)

Nelle prossime ore è atteso l’annuncio di Leonardo Semplici, che prenderà il posto di Di Francesco alla guida del Cagliari Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (SOS Fanta)

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità. ___. Statement from the Club. Cagliari have parted company with Di Francesco. (Cagliari Calcio)

Cagliari, ufficiale: esonerato Eusebio Di Francesco

Si attende solamente l’annuncio ufficiale del club rossoblù per la conferma del passaggio di consegne tra Di Francesco e l’ex allenatore della SPAL. Addio a Di Francesco e via all’inizio della nuova avventura. (SerieANews)

A secco di vittorie da 15 partite in Serie A, i rossoblù sono riusciti a segnare soltanto un gol nelle ultime 7 partite. A nulla è valso il rinnovo di contratto biennale firmato di comune accordo con il patron Giulini qualche settimana fa. (ForzaRoma.info)

E' arrivato il comunicato ufficiale del Cagliari che ha deciso di chiudere la propria avventura con Eusebio Di Francesco in panchina. Per lui si tratta di un ritorno e di un augurio visto che già nel 2016 aiutò la società a restare in Serie A (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr