L’altalenante Calhanoglu: per il finale di stagione serve ritrovare concretezza

L’altalenante Calhanoglu: per il finale di stagione serve ritrovare concretezza
Milan News SPORT

Se in una squadra non girano le gambe di qualche titolare si può trovare una soluzione con un gregario.

La stagione del Milan, sin qui, è stata entusiasmante così come l’annata di Calhanoglu.

Senza lanciarsi in voli pindarici o obiettivi lontani, il Milan e Calhanoglu devono rimboccarsi le maniche.

Lo sa Calhanoglu e lo sa il Milan che, ora come non mai, devono ritrovare la concretezza smarrita

Allora bisogna lottare e lo si può fare solo con la concretezza di un impegno costante. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta per primo La trattativa tra ile l'entourage di Hakan Calhanoglu per il rinnovo del turco è ancora inby. I discorsi per il rinnovo sono partiti da tempo, ma il club ancora non ha .42 La trattativa tra il Milan e l'entourage di Hakan Calhanoglu per il rinnovo del turco è ancora in stand by (Zazoom Blog)

' stallo totale nella trattativa tra il Milan e Calhanoglu per il rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo mese di luglio. I tanti incontri degli ultimi mesi in sede tra l'agente del nazionale turco Stipic e la dirigenza rossonera non hanno ancora portato alla fumata bianca. (Calciomercato.com)

Hakan Calhanoglu oggi è volato in Germania: il fantasista turco è diventato papà per la seconda volta. Hakan Calhanoglu, nella giornata di oggi, ha ricevuto un permesso dal Milan per poter andare in Germania. (Pianeta Milan)

Calhanoglu Juve, rinnovo con il Milan a rischio: bianconeri in pole

Balla meno di un milione che potrebbe essere colmato con l'inserimento di alcuni bonus, motivo per cui filtra un cauto ottimismo anche se bisognerà ancora aspettare. I rossoneri sono saliti a 4 milioni e mezzo, un rilancio c'è stato rispetto alla proposta iniziale. (Fantacalcio ®)

Secondo il portale Todofichajes.com, anche l’Inter starebbe pensando allo spagnolo per il dopo Handanovic, sfruttando i rapporti consolidati con il Manchester United. Il sodalizio nerazzurro potrebbe prelevare il portiere in prestito con diritto di riscatto (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra essere giunti ad una fase di stallo quasi definitiva tra il fantasista turco ed il club rossonero per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Una doppia beffa per il Milan, che non solo perderebbe il proprio numero 10 a parametro zero ma rischierebbe anche di rinforzare una diretta concorrente per i prossimi anni (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr