Monza, non solo Cragno: Berlusconi mette a segno un altro colpo super

SerieANews SPORT

Il Monza di Paolo Berlusconi e di Adriano Galliani, amministratore delegato della società neopromossa in A, ha messo a segno un altro colpo che infiamma la piazza

Il Monza dei Berlusconi è scatenato.

Calciomercato Monza, è ufficiale l’arrivo di Ranocchia. Quello di Cragno, però, non è l’unico cartellino che il Monza acquisirà.

Monza, tifosi in festa per l’arrivo dell’esperto calciatore.

Il club di Berlusconi e Galliani mette a segno il colpo: ora è ufficiale. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

La trattativa con il Cagliari…. Fonte: Matteo Columbro- Lalaziosiamonoi. Il portiere azzurro, retrocesso col Cagliari era entrato nella lista dei candidati per la porta della Lazio senza mai scaldare più di tanto in verità. (La Lazio Siamo Noi)

Sono tanti gli acquisti che la Fiorentina dovrà fare per consegnare a Vincenzo Italiano una rosa in grado di affrontare il triplice impegno della prossima stagione. Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. (fiorentinanews.com)

Alessio Cragno sarà il nuovo portiere del Monza. Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi (Viola News)

Il portiere fiorentino, seguito da tempo anche dai viola, sarebbe ad un passo dai brianzoli: ecco la formula del trasferimento. Alessio Cragno sta per diventare il nuovo portiere del Monza. La società lombarda ha infatti raggiunto un accordo con il Cagliari per il trasferimento del portiere classe 1994. (Fiorentina.it)

Era tra i pre-convocati degli Europei vinti, poi gli è stato preferito Meret. Lo fa sapere Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che svela i retroscena della trattativa: l‘Uomo Cragno, ventisette anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza della squadra lombarda. (IlNapolista)

Il portiere arriva dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto che però si può trasformare in obbligo in caso di salvezza. Per rimpolpare la linea arretrata è stato annunciato Andrea Ranocchia, dopo le visite mediche alla clinica Culumbus di Milano. (Sport Mediaset)