Bergomi: «Inter meno forte senza Lukaku e Hakimi. Ho notato una cosa»

Inter-News SPORT

MENO FORTE − Giuseppe Bergomi parla dell’Inter e delle cessioni di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi: «L’Inter ha lavorato benissimo ma è meno forte senza Lukaku e Hakimi.

L’Inter rimane forte e favorita anche per vincere lo scudetto.

La squadra sente di più l’assenza di Lukaku per leadership dei tifosi, della società, dei giocatori»

Dal punto di vista del gioco, lo Zio sostiene che le avversarie l’affrontano in modo diverso. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Tuttavia contro il Real Madrid il numero 36 potrebbe dover cambiare ruolo INFORTUNI D’AIUTO – Denzel Dumfries deve ancora trovare la prima maglia da titolare con l’Inter. (Inter-News)

Alla domanda risponde Simone Inzaghi. Si fermano a fine allenamento, quando riescono, si fermano a provare i rigori", ha detto Inzaghi (fcinter1908)

Caputo è la novità dell’attacco (vedi articolo) e promette di cambiare il panorama dell’effettiva pericolosità offensiva della Sampdoria TATTICA – Roberto D’Aversa alla Sampdoria non ha cercato il 4-3-3 che ha sempre usato a Parma. (Inter-News)

Fantacalcio, Simone Inzaghi mette in fila i rigoristi dell’Inter: “Saranno questi 5”

Sampdoria-Inter domenica 12 settembre ore 12.30 – diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. Cagliari-Genoa domenica 12 settembre ore 15 – diretta streaming DAZN. Spezia-Udinese domenica 12 settembre ore 15 – diretta streaming DAZN. (Inter-News)

imone Inzaghi si presenta di fronte ai microfoni per la consueta conferenza stampa della vigilia. Domani sappiamo che c'è la Samp, squadra intensa che proverà a crearci problemi: dobbiamo focalizzarci solo su quello". (Tuttosport)

Sul 2-2, l’Inter ha avuto quattro palle-gol chiare davanti la porta. Walter Zenga, ospite negli studio della Domenica Sportiva, ha parlato del pareggio dell’Inter contro la Sampdoria sostenendo di come i nerazzurri potevano vincere ma anche perdere il match. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr