L’Asp ferma la trasferta del Crotone a Parma: troppi contagi tra i rossoblu

L’Asp ferma la trasferta del Crotone a Parma: troppi contagi tra i rossoblu
Il Crotonese SPORT

La società non ha fornito i dati precisi, ma sarebbero una quindicina i componenti del gruppo squadra contagiati dal virus.

Nella giornata di giovedì nella sola città di Crotone si registrati 824 casi di contagio al covid 19, bel 324 in più rispetto alla giornata di ieri

– L’Asp di Crotone ha espresso parere negativo alla trasferta dell’Fc Crotone a Parma per l’elevato numero di casi di positività riscontrati, nel gruppo squadra. (Il Crotonese)

La notizia riportata su altre testate

Tre gare di Serie B rinviate. “La Lega Serie B, dopo aver preso atto delle comunicazioni emesse, e delle integrazioni richieste, dalle Aziende sanitarie locali di competenza relative ai casi di positività emersi in alcune squadre della Serie BKT, ha disposto il rinvio a data da destinarsi di tre incontri valevoli per la 19esima giornata di campionato. (Calcio In Pillole)

Cosenza e Crotone non scenderanno in campo domani. VICENZA – ALESSANDRIA, valide per la 19ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmate tra sabato 15 e domenica 16 gennaio p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B" (Gazzetta del Sud)

RICORSI – Con un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha annunciato che tra il 21 e il 25 gennaio 2022 il Giudice Sportivo si pronuncerà sui ricorsi per le gare non disputate il 6 e il 9 gennaio. Tra le gare coinvolte, ovvero Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia, Fiorentina-Udinese e Udinese-Atalanta manca proprio Bologna-Inter, altra sfida che non si è giocata il sei di gennaio. (Inter-News)

Tutto confermato: Cittadella-Cosenza rinviata a data da destinarsi

Vicenza;. ▪ preso atto delle allegate comunicazioni emesse, rispettivamente, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone e dall’Azienda ULSS n. 8 Berica, nonché delle integrazioni pervenute in sede istruttoria;. (Cosenza Calcio)

IL COMUNICATO. Campionato Serie BKT 2021/2022 – 19a giornata di andata. Rinvio gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R. Crotone e L.R. (Forza Parma)

Il Cosenza adesso spera di poter scendere in campo la prossima settimana contro l’Ascoli. La gara contro i bianconeri è in programma il prossimo 22 gennaio al Marulla (Tifo Cosenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr