Call of Duty: Warzone, glitch della maschera antigas garantisce la vittoria, gli sviluppatori indagano

A questo punto il glitch entra in azione, e la maschera antigas diventa indistruttibile, con l'ovvio vantaggio di garantire l'immunità al partecipante.

Perché, in determinate condizioni, la maschera antigas non si rompe affatto, garantendo così la vittoria al giocatore.

La maschera antigas esiste da sempre su Call of Duty: Warzone, protegge i giocatori soprattutto nelle fasi finali della partita (endgame), quando la nube venefica rischia di eliminarlo rapidamente. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Call Of Duty: Warzone è disponibile dal 10 marzo 2020 per Playstation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Call Of Duty: Warzone online ancora più interessante. Non si pone limiti il famoso videogame e l’investimento effettuato per rendere il gioco ancora più dinamico e competitivo, piace ai numerosi giocatori che potranno competere addirittura con altre 49 squadre. (Tech Princess)

A tal proposito i giocatori hanno creato un thread su Reddit proprio sulle dimensioni di Modern Warfare, riscontrando commenti contrastanti. Prima ancora di inserire la parte battle royale con Warzone, Infinity Ward stava già combattendo contro le grandi dimensioni di Call of Duty: Modern Warfare. (Eurogamer.it)

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer dedicato al battle royale di COD? Dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato da Activision per Call of Duty Warzone e Modern Warfare, i giocatori si stanno cominciando a lamentare delle dimensioni sempre più esose che stanno raggiungendo i file di gioco. (Tom's Hardware Italia)

Ovviamente, oltre al surriscaldamento, le ventole generano un forte rumore, rovinando in parte l’esperienza di gioco. Tra i tanti utenti che hanno segnalato il problema troviamo anche dei pro-player (Dillon ‘Attach’ Price e Jordan ‘Jkap’ Kaplan ad esempio). (Uagna.it)

Con l'installazione dell'aggiornamento della Stagione 4, lo spazio occupato da Call of Duty: Modern Warfare è schizzato a più di 200 GB, scatenando un vespaio non da poco in rete, in particolare tra gli utenti PS4 e Xbox One. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Warzone è protagonista di un nuovo trailer in cui il leggendario Capitano Price ci dà il benvenuto sulla Verdansk Air, mentre ci trasporta verso la mappa in cui combatteremo. (Multiplayer.it)