Call of Duty: Warzone – Arriva la modalità a 200 giocatori!

La battle royale di Activision si prepara a diventare ancora più grande: Call of Duty: Warzone aprirà presto i battenti con una nuova variante a 200 giocatori!

pic.twitter.com/cz0Ym7JFiN — Call of Duty (@CallofDuty) June 29, 2020. Season 4 is about to get even bigger.

L’annuncio non è una sorpresa, perché gli sviluppatori hanno già dichiarato in passato di voler rendere la battle royale Warzone una modalità per 200 giocatori. (Uagna.it)

Ne parlano anche altre fonti

Call Of Duty: Warzone è disponibile dal 10 marzo 2020 per Playstation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Sarà disponibile, nei prossimi mesi, anche per le nuove console Playstation 5 e Xbox Series X. (Tech Princess)

Stando a quanto riportato ad esempio dall'utente Reddit kiwi_lad_1982, attualmente Call of Duty: Modern Warfare, combinato con Call of Duty: Warzone, occuperebbe 209 GB su PC. Con l'installazione dell'aggiornamento della Stagione 4, lo spazio occupato da Call of Duty: Modern Warfare è schizzato a più di 200 GB, scatenando un vespaio non da poco in rete, in particolare tra gli utenti PS4 e Xbox One. (Multiplayer.it)

Il video, a metà fra live action e grafica in-game, si pone come una riuscita sintesi promozionale per l'esperienza di Call of Duty: Warzone e della Stagione 4 Reloaded con 200 giocatori, per scontri a fuoco mai così spettacolari. (Multiplayer.it)

Tra i tanti utenti che hanno segnalato il problema troviamo anche dei pro-player (Dillon ‘Attach’ Price e Jordan ‘Jkap’ Kaplan ad esempio). Ciò richiede un notevole sforzo alla console, mettendo sotto stress le ventole e il sistema di raffreddamento in generale. (Uagna.it)

Prima ancora di inserire la parte battle royale con Warzone, Infinity Ward stava già combattendo contro le grandi dimensioni di Call of Duty: Modern Warfare. Me @ the next game I gotta delete for the modern warfare update pic. (Eurogamer.it)

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer dedicato al battle royale di COD? Dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato da Activision per Call of Duty Warzone e Modern Warfare, i giocatori si stanno cominciando a lamentare delle dimensioni sempre più esose che stanno raggiungendo i file di gioco. (Tom's Hardware Italia)