Basile: "Kouamè dà l'idea di non prendere il calcio sul serio"

Labaro Viola SPORT

Ecco il suo tweet: “Kouame dà l’idea di non prendere il calcio sul serio.

Ma anche il calcio, mi sa, non prende sul serio lui”.

LEGGI ANCHE LE PAGELLE DELLA FIORENTINA

Il giornalista del Corriere dello Sport, Massimo Basile, ha commentato la prestazione dell’attaccante ivoriano della Fiorentina, Christian Kouamè, sul suo profilo ufficiale di Twitter durante la partita giocata contro il Cagliari in trasferta. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. (Viola News)

La presenza del francese nella rosa che verrà - scrive il quotidiano - rappresenta un punto di ripartenza, una garanzia sulla qualità del rilancio viola. Ancora un anno insieme: Fiorentina e Ribery vicini al rinnovo. (Viola News)

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. (CalcioNapoli24)

Franck resta in piedi tutta la gara, urla, incita i compagni. In tribuna anche Joseph, il figlio di Rocco Commisso, si agita e si scalda nell’incitare e nel riprendere i viola. (Fiorentina.it)

Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. (Fiorentina.it)

Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi No, hanno dominato la paura di attaccare e la voglia di difendersi. (Cagliari News 24)