Lazio, Lucas Leiva: "Dico grazie a tutti i tifosi biancocelesti, qui sono stato benissimo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso diventerò un tifoso della Lazio, e spero che si possa continuare a crescere perché questa squadra se lo merita

Auguro il meglio alla Lazio, vorrei che facesse ancora meglio di quest’anno.

Lazio, Lucas Leiva: "Dico grazie a tutti i tifosi biancocelesti, qui sono stato benissimo". vedi letture. Dopo il pareggio interno contro il Verona, il centrocampista Lucas Leiva ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Questa ultima settimana è stata molto difficile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ha fatto mancare il proprio saluto anche Nicolò Armini. Il centrocampista brasiliano ha giocato ieri sera contro il Verona l’ultima gara con la maglia della Lazio ed è pronto a salutare Formello dopo 5 stagioni. (Lazio News 24)

La Lazio è pronta a salutare Lucas Leiva, calciatore, ma prima di tutto uomo, d'altri tempi. Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Federico Gaetano. L'ultima partita, l'ultima corsa, l'ultimo fallo, l'ultima goccia di sudore versata sulla maglia biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Ho vissuto i miei migliori anni di calcio qui con la Lazio" "Quando sono arrivato ho scoperto dentro di me cose che non immaginavo di avere - dice il brasiliano -Nella gara di Supercoppa ho trovato una forza e una fiducia che non credevo di avere più. (Fcinternews.it)

Il messaggio è uno solo: «GRAZIE». L’ultima immagine che Leiva, Luiz Felipe e Strakosha avranno della Lazio è sicuramente il muro biancoceleste che si è stagliato all’Olimpico. Foto di gruppo davanti alla Curva Nord e una sola parola: «GRAZIE» (Lazio News 24)

La società premia solo i primi due. vedi letture. Dopo la chiusura del campionato con il pari pirotecnico contro il Verona, è tempo di addii in casa Lazio. Premiati dalla società i primi due, mentre al centrale italo-brasiliano non è stato riservato lo stesso trattamento: una conferma della freddezza dei rapporti con Lotito dopo la decisione di declinare la proposta di rinnovo (TUTTO mercato WEB)

Luiz Felipe ha voluto salutare la Lazio tramite i propri profili social: orgoglio per i cinque anni trascorsi in biancoceleste. Quella di ieri sera è stata l’ultima gara di Luiz Felipe con la maglia della Lazio. (Lazio News 24)