Milan, il destino in cinque partite

Tuttosport SPORT

Qualificarsi gratificherebbe il lavoro di Stefano Pioli , la cui conferma, come raccontiamo da giorni, non dovrebbe dipendere dal finire il campionato fra i primi quattro o meno (tracolli e sorprese permettendo).

I soliti due. Il pensiero ovviamente va subito a Gigio Donnarumma .

Il portiere, come dimostra un suo post su Instagram di ieri è focalizzato sulla rincorsa al quarto posto («Concentrati, determinati e pronti

Ma essere nella Champions 2021-22 potrebbe cambiare il destino , invece, di diversi giocatori attualmente nella rosa del Milan (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il momento del Milan è delicatissimo. Ecco perché - come riporta il Corriere della Sera - negli ultimi giorni i leader rossoneri hanno preso la parola stringendo quello che a Milanello definiscono un "patto Champions". (Milan News)

Andre 6,5 - Gara intensa la sua. Celik 6,5 - Non si spinge molto nella metà campo avversaria, ma disputa una gara molto attenta in fase di non possesso. (TUTTO mercato WEB)

Tra gli obiettivi c’è sicuramente l’acquisto di un difensore, visto che almeno uno tra Tomori, Romagnoli e Gabbia non resterà di certo nella rosa di mister Pioli. Il Milan potrebbe avere un’arma in più: la qualificazione Champions, traguardo che per i capitolini appare ormai sfumato (MilanLive.it)

Il portoghese ha davvero tanto da farsi perdonare e la sfida di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per riprendersi la scena e riportare dalla sua parte quei tifosi che si sono allontanati dopo le ultime, deludenti prestazioni Contro il Benevento, gara da vincere a ogni costo, Pioli si affiderà alle sue certezze, ovvero alle colonne della squadra, gli uomini-chiave che hanno sorretto il Milan nell’ultimo anno e mezzo, nella buona e nella cattiva sorte. (Milan News)

Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero trentaquattro di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Calvarese. Moviola, sarà l’arbitro Calvarese a dirigere Milan-Benevento, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. (MilanNews24.com)

Abbiamo fatto una partita seria, abbiamo fatto noi il primo gol della gara e quando questo succede poi conosciamo le nostre qualità.". (TUTTO mercato WEB)