Incidente stradale a Endine, giovane ferito

Incidente stradale a Endine, giovane ferito
MyValley.it INTERNO

Un giovane di 28 anni è rimasto ferito in un incidente accaduto nel pomeriggio di oggi (giovedì 10 giugno) a Endine Gaiano.

È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice.

Ferito un uomo di 63 anni trasportato in codice verde all’ospedale di Alzano da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano

Un incidente che ha coinvolto una moto si è verificato nel pomeriggio anche lungo la superstrada della Valle Seriana, in territorio di Nembro (MyValley.it)

Su altre fonti

Tragico incidente nella notte in Puglia, dove un ragazzo di 18 anni, Davide Dell'Aglio, è morto dopo uno schianto a bordo del suo scooter. Sulla ricostruzione indagano i carabinieri di Triggiano, coordinati dal pm di turno Lanfranco Marazia. (leggo.it)

Il ragazzo viaggiava a bordo del suo scooter e potrebbe aver perso il controllo della moto all'uscita da una rotatoria. Quando il 118 è arrivato sul posto ha tentato una manovra di rianimazione ma il ragazzo è morto poco dopo sul posto. (ilmessaggero.it)

Le vie in cui i due “soccorritori” agivano erano diverse, gli orari sempre notturni: in tutti i casi, sui luoghi degli incidenti in cui si presentavano con il loro carro attrezzi venivano trovati blocchetti di travertino o di cemento. (RomaToday)

Incidente a Torino Santa Rita. Scontro tra due auto all'incrocio, una resta su un fianco: ferito il conducente

Nessuna conseguenza per G.D.R., l'impiegato di sessantuno anni che era alla guida della Renault Clio. Diplomatosi al liceo scientifico Leon Battista Alberti di Marina di Minturno, Giorgio nell'autunno scorso era riuscito ad entrare al Conservatorio di Milano (ciociariaoggi.it)

Il tratto autostradale è rimasto parzialmente chiuso fino a quando i veicoli non sono stati rimossi da due carro attrezzi. Non si è comunque registrata alcuna perturbazione del traffico (Ticinonline)

Essendo l'incrocio regolato da semaforo, è pressoché certo che uno dei due veicoli sia passato col rosso. Una vettura è rimasta ribaltata in seguito allo scontro con un altro veicolo, avvenuto a un semaforo. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr