Tomori, che sprint in Milan-Sampdoria: l'inglese raggiunge i 33.53 km/h

Milan News SPORT

Al suo arrivo a gennaio si sapeva che Fikayo fosse un giocatore fisicamente molto valido, ma i suoi recuperi in sprint hanno davvero sorpreso tutti.

Dietro di lui Theo con 32.55 km/h, conclude il podio Ibra con 31.62 km/h

Una delle caratteristiche di Tomori che sicuramente salta subito all'occhio è la sua grande velocità.

Anche ieri, nel match contro la Sampdoria, ha messo in mostro questo pezzo del suo repertorio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

La Sampdoria non ha voluto rinunciare come ogni anno alla consegna delle uova di Pasqua ai bambini del Gaslini. Se la Sampdoria, al tempo del Coronavirus, non può andare al Gaslini è l’ospedale pediatrico a raggiungere a Bogliasco la squadra blucerchiata. (MilanNews24.com)

Situazione ancora peggiore invece per la Juventus, raggiunta dal Napoli: a questo punto la sfida di mercoledì diventerà di fatto decisiva. La brusca frenata di Milan e Juventus ha naturalmente favorito l’avanzata soprattutto di Atalanta, Napoli e Lazio. (CIP)

Il Pordenone ottiene tre punti fondamentali dopo due mesi senza successi e sale a 37 punti, a +4 sulla zona playout L’espulsione per secondo giallo al 61′ di De Luca, subentrato ad inizio ripresa, è la pietra tombale sulle speranze degli ospiti. (CIP)

Hauge e Calhanoglu sono uniti da un vero e proprio “colmo” statistico: ecco cosa accomuna la loro stagione al Milan. Jens Petter Hauge e Hakan Calhanoglu accomunati da una statistica: nonostante il differente minutaggio avuto in questa stagione (1874 per il turco, poco più di 500 per il norvegese) il numero di reti messe a segno dai due calciatori è il medesimo, due. (MilanNews24.com)

Claudio Ranieri ha esaltato Fabio Quagliarella al termine di Milan Sampdoria: le parole del tecnico blucerchiato – VIDEO. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha esaltato la prestazione di Fabio Quagliarella contro il Milan. (Sampdoria News 24)

Le partite con Torino e Milan potrebbero aver convinto definitivamente il mister che ha anche trovato in Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini gli interpreti giusti per il suo attacco La Sampdoria, dopo l’ottimo pareggio contro il Milan, si sta godendo qualche giorno di riposo prima del Napoli: Ranieri ha scelto il modulo blucerchiato. (Sampdoria News 24)