Real Madrid-Liverpool: ancora di salvezza per Zidane e Klopp

Real Madrid-Liverpool: ancora di salvezza per Zidane e Klopp
Footballnews24.it SPORT

Durante questa stagione, come quasi sempre accade con gli allenatori del Real Madrid, persino un tecnico come Zidane è stato infatti messo in discussione.

Real Madrid-Liverpool, le chiavi della sfida. Questa sera (ore 21) andrà in scena l’andata dei quarti di finale di una delle sfide più affascinati di Champions League: Real Madrid–Liverpool.

Dall’altra parte c’è il temibile Real Madrid di Benzema&co, ma il Liverpool di Jurgen Klopp ha dimostrato che, soprattutto in Champions League, i pronostici sono fatti per essere ribaltati

Real Madrid, dalla nuova lotta scudetto alla Champions. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La… - WDAlbaaashaa : Guardiola and Rodri: UEFA Champions League quarter-final preview in full - tuttopuntotv : Champions League in TV oggi, la programmazione in chiaro su Canale 5 #ChampionsLeague #Sky - robertopontillo : RT @QuiMediaset_it: #ChampionsLeague Alle 21 su #Canale5 in esclusiva in chiaro l’andata dei quarti di finale #RealMadridLiverpool Telec… - A seguire la programmazione TV di Canale 5, con il match di Champions League che verrà trasmesso in chiaro oggi sulla rete ammiraglia . (Zazoom Blog)

Per i Blancos si tratta del quinto giocatore (più Zidane) a contrarre il coronavirus: Militao, Hazard, Casemiro, Jovic e Nacho (Spagna) - Il Real Madrid entra nella fase calda della stagione ma lo deve fare senza le pedine più importanti della difesa dopo la recente positività di Raphael Varane. (Corriere dello Sport.it)

Fuori dalla corsa scudetto, fuori dall’ FA Cup, fuori dall’EFl Cup e fuori anche dall’ FA Community Shield. Ai Reds servirà infatti un’impresa per ribaltare il 3-1 di Madrid, eliminare il Real e raggiungere le semifinali di Champions League (SuperNews)

Riquelme: “Farò di tutto per portare Ronaldo al Real Madrid”

Da un parte c'è Guardiola contro l'attaccante più in forma del momento, Erling Haaland. erata di lusso: Guardiola sfida Haaland e c'è la rivincita Real-Liverpool. Stasera torna la Champions League e subito due sfide di lusso: i quarti di finale si aprono con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madri-Liverpool (trasmessa su Canale 5 e in diretta streaming sul nostro sito). (Napoli Magazine)

In campo anche Manchester City contro il Borussia Dortmund in una gara che si prospetta ricca di gol. Dopo la sosta delle nazionali torna la Champions League che vedrà tra oggi e domani disputare la gara d’andata dei quarti di finale. (Noi Biancocelesti)

A questo punto la Juve dovrà studiare un piano di difesa nei riguardi di Riquelme se non vuole perdere CR7 Riquelme ha le idee chiare anche per la panchina: “Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva penserebbe a un altro profilo sulla panchina con un’altra strategia. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr