Real Madrid-Liverpool: ancora di salvezza per Zidane e Klopp

Footballnews24.it SPORT

Durante questa stagione, come quasi sempre accade con gli allenatori del Real Madrid, persino un tecnico come Zidane è stato infatti messo in discussione.

Real Madrid-Liverpool, le chiavi della sfida. Questa sera (ore 21) andrà in scena l’andata dei quarti di finale di una delle sfide più affascinati di Champions League: Real Madrid–Liverpool.

Dall’altra parte c’è il temibile Real Madrid di Benzema&co, ma il Liverpool di Jurgen Klopp ha dimostrato che, soprattutto in Champions League, i pronostici sono fatti per essere ribaltati

Real Madrid, dalla nuova lotta scudetto alla Champions. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A questo punto la Juve dovrà studiare un piano di difesa nei riguardi di Riquelme se non vuole perdere CR7 La Juventus dovrà fare molta attenzione se ha intenzione di trattenere Cristiano Ronaldo a Torino per la prossima stagione. (SuperNews)

Jurgen Klopp non ci sta, all’allenatore del Liverpool proprio non è andata giù l’atmosfera e le condizioni in cui la sua squadra ha affrontato il Real Madrid ieri sera nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League (CIP)

erata di lusso: Guardiola sfida Haaland e c'è la rivincita Real-Liverpool. Stasera torna la Champions League e subito due sfide di lusso: i quarti di finale si aprono con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madri-Liverpool (trasmessa su Canale 5 e in diretta streaming sul nostro sito). (Napoli Magazine)

Ad avere la meglio nel derby di coppa è stata la Real, grazie al rigore di Oyarzabal. David Silva è tornato ad infortunarsi e stasera non partirà titolare, cercando piuttosto di recuperare per l’ultima parte della stagione (CIP)

Karim Benzema, numero 9 madridista e già quattro reti al Liverpool, si confronterà con Momo Salah, numero 11 dei Reds: sarà una sfida alla pari visto che la quota gol per entrambi è a 2,50 Le due squadre, 19 Champions League in due, non si incontrano dalla finale di tre stagioni fa quando a imporsi furono i Blancos. (Agipronews)

Per i reds fondamentale in chiave qualificazione il gol di Salah (il sesto in questa edizione di Champions) ad inizio ripresa. Il Real alza i giri del motore e alla seconda occasione colpisce: al 27′ Toni Kross imbuca per Vinicius che di destro batte Allison in uscita facendo 1-0. (CIP)