Opel, piano di esuberi per 4.100 lavoratori in Germania

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Inoltre è stato confermato che lo storico stabilimento Ruesselheim ospiterà la produzione della nuova generazione della Opel Astra a 5 porte a partire dal 2021 e la station wagon a partire dal 2022. Per approfondire:. ●Nuova Opel Corsa, l'abbiamo guidata.

Il programma sarà “limitato ad un massimo di 2100 posizioni” di lavoratori nati dopo il 1963, precisa l'azienda con sede in Germania sul suo sito internet. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Opel avrebbe in programma di tagliare fino a 4.100 posti di lavoro nei prossimi anni. I 4.100 posti di lavoro rappresenterebbero circa il 14% della forza lavoro di Opel che conta circa 30.000 dipendenti in totale. (InvestireOggi.it)

Auto per famiglia (che non esclude l'interesse da parte delle aziende) la nuova Corsa trova, secondo noi, l'equilibrio perfetto, per prestazioni e prezzo, con il motore da 100 cv, cambio automatico e allestimento Elegance (19.750 euro). (ilGiornale.it)

Alcuni dei vantaggi delle auto elettriche sono la ridotta assistenza e manutenzione, i minori costi dell’energia, e i benefici fiscali, tutto questo offre Opel Corsa-e. Opel Corsa-e risulta meno costosa anche in questo caso. (Electric Motor News)

Optionals. Maniglie esterne portiere in tinta carrozzeria, Cerchi in acciaio 16" e pneu. di emergenza, diagnostica veicolo, Assist. (Automoto.it)

“Sono costantemente in movimento – spiega Silvio De Rossi – Passo più tempo seduto davanti a un volante, che alla mia scrivania. Il viaggio insieme è cominciato a maggio con Opel Grandland X per poi proseguire a bordo di Crossland X nel corso dell’estate. (Engage)

Opel Insignia GSi: più tecnologica. L’aggiornamento ha riguardato anche infotainment e sistemi di ausilio alla guida. Al top c’è il duemila da 230 cv e 350 Nm di coppia massima che spinge la Opel Insignia GSi. (Quotidiano Motori)