FOTO L’Uruguay si prepara all’esordio ai Mondiali

CalcioNapoli1926.it SPORT

Matias Olivera scenderà in campo molto probabilmente da titolare nel match che alle ore 14 italiane vedrà l' Uruguay sfidare la Corea del Sud . Il terzino del Napoli vivrà per la prima volta in carriera l'emozione dei Mondiali di calcio . Olivera pronto a sfidare Kim L'account ufficiale della Federazione uruguayana su Instagram ha condiviso pochi minuti fa un post che fa riferimento alla sfida pomeridiana con la Corea del Sud. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Uruguay-Corea del Sud è la prima partita del girone H ai Mondiali 2022 in Qatar: fischio d’inizio fissato alle ore 14:00 all’Education City Stadium di Al Rayyan. (Sport Fanpage)

L’Uruguay cercherà di mettere in chiaro le cose e di ottenere un successo che lo agevolerebbe in ottica qualificazione. (Calcio e Finanza)

Sono tanti i giocatori uruguagi che hanno militato o che militano in Serie A: nei titolari ben 5 su 11 hanno fatto apparizione nel nostro campionato: Caceres, Godin, Bentancur, Vecino e Olivera. Alle ore 14 ora italiana all’Education City Stadium scendono in campo Uruguay e Corea del Sud, che fanno il loro esordio al mondiale e che aprono le danze del gruppo H, dove sono inseriti anche Portogallo e Ghana. (RomaNews)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Sono state rese ufficiali le formazioni di Uruguay-Corea del Sud, sfida delle 14 del Gruppo H del Mondiale di Qatar: nella Celeste trovano spazio dal primo minuto Luis Suarez, Pellistri e Nunez nel tridente offensivo, con l'ex Juve Bentancur, il laziale Vecino e Valverde nel centrocampo a tre. (Tutto Napoli)

Sono state rese ufficiali le formazioni di Uruguay-Corea del Sud, sfida delle 14 del Gruppo H del Mondiale di Qatar: nella Celeste trovano spazio dal primo minuto Luis Suarez, Pellistri e Nunez nel tr (TUTTO mercato WEB)

Tra meno di un'ora inizierà il Mondiale dell'Uruguay. La formazione di Alonso sfiderà la Corea del Sud di Son. Vina non parte dal 1', a sinistra ci sarà Olivera. Nello stesso girone c'è anche il Portogallo di Rui Patricio che giocherà alle 17 contro il Ghana. (ForzaRoma.info)