Juve, per Bernardeschi è un momento magico: Carrara lo premia

Juve, per Bernardeschi è un momento magico: Carrara lo premia
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

Ha contribuito alla vittoria del titolo europeo Euro 2020 segnando uno dei rigori decisivi nella finale disputata a Wembley, il giorno 11 luglio 2021.

omento magico per Federico Bernardeschi che, dopo il titolo europeo con l'Italia e il matrimonio con Veronica Ciardi, riceve anche l' Alta Benemerenza Civica dal Comune di Carrara , la città in cui è nato nel 1994.

La motivazione del riconoscimento. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Bernardeschi, a Giorgio Orsini presidente della scuola calcio con più di 110 bambini ha confidato: "Che emozione essere qui, ho i brividi". Come ha rivelato il sito di Gianluca di Marzio, Federico Bernardeschi, nella serata di ieri è tornato al campo della Perticata a Carrara (Tutto Juve)

Possibile una sua cessione in questo calciomercato estivo. Dopo un buon Europeo sul piano personale, Federico Bernardeschi potrebbe dire addio alla Juventus con la quale ha un solo anno di contratto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, da Locatelli a Xhaka: le big a caccia di colpi in mediana. (CalcioMercato.it)

Ecco le sue dichiarazioni. Come riferito da gianlucadimarzio.com, Federico Bernardeschi nella giornata di lunedì è tornato sul campo della Perticata a Carrara. L’esterno della Juve, fresco vincitore dell’Europeo e del matrimonio con Veronica Ciardi, è stato accompagnato proprio dalla moglie, oltre che da sua figlia, dalla mamma e dalla sorella. (Juventus News 24)

Perché Bernardeschi merita un’altra chance alla Juventus

— Paolo Paganini (@PaPaganini) July 20, 2021. Alla porta della Sampdoria ha bussato pure la Juventus che, secondo il giornalista Rai, avrebbe proposto persino uno scambio con Federico Bernardeschi, elemento che la Vecchia Signora sacrificherebbe senza rimpianti A renderlo noto, il giornalista della Rai Paolo Paganini con un “cinguettio” su Twitter. (Il Veggente News)

Otto giorni dopo essere diventato campione d'Europa, il giocatore della Juventus è tornato sul campo in cui ha tirato i primi calci a un pallone. Adesso è tornato lì, otto giorni dopo essere diventato campione d’Europa e sei dopo il matrimonio nel duomo di Carrara (GianlucaDiMarzio.com)

Un’altra chance, dunque, forse l’ultima, alla luce del contratto in scadenza nel 2022, al termine della prossima stagione LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo decide il futuro di Dybala | 50 milioni. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr