Milan, Gazidis shock: “Ho un tumore alla gola. Ma ne verrò fuori”

Milan, Gazidis shock: “Ho un tumore alla gola. Ma ne verrò fuori”
Pianeta Milan SPORT

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha un carcinoma alla gola.

"AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola.

Da un check-up aziendale di routine, uno di quelli ai quali i dipendenti del Milan si sottopongono regolarmente, Gazidis ha scoperto la criticità

Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

La notizia della malattia di Ivan Gazidis ieri ha scosso tutto l'ambiente del calcio ed oggi Tuttosport titola: "Forza Ivan". Che nel momento più preoccupante della sua vita trova la forza di lanciare un messaggio a tutti, chiedendo di dare priorità alla salute e non sottovalutare la prevenzione (Milan News)

Nella giornata di ieri, il Milan ha annunciato che al suo ad è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Il dirigente rossonero Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro (Milan News)

Come riferisce 'Il Corriere della Sera', Gazidis si trova già negli Stati Uniti per iniziare le terapie. Ha parlato Tonali: le sue parole tra Scudetto, Champions e Nazionale > > > (Pianeta Milan)

Milan, Gazidis lascia Milano: la decisione dell'ad rossonero

L'amministratore delegato: "Fiducioso in un pronto recupero". L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è affetto da un carcinoma alla gola definito “curabile”. La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi (LaPresse)

La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi Parla Gazidis. Nel comunicato anche le parole di Gazidis: “Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. (La Gazzetta dello Sport)

il dirigente rossonero è a New York, per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ieri ha annunciato la malattia di Ivan Gazidis: come sta e che cosa è successo al dirigente rossonero. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr