Diletta Leotta e la Canalis insieme: curve e sensualità. Ti viene il mal di testa – VIDEO

Diletta Leotta e la Canalis insieme: curve e sensualità. Ti viene il mal di testa – VIDEO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Unica – . Diletta Leotta, il video insieme a Elisabetta Canalis: che sensualità!

Dopo la pausa estiva la bella inviata di Dazn è tornata a far battere i cuori dei tifosi con i suoi collegamenti a bordo campo come allo Stadio Diego Armando Maradona nell’ultima gara di campionato di Serie A, il big match tra Napoli e Juventus, terminato 2-1 per i partenopei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nunzia De Girolamo sola in ascensore: il vestito corto… La temperatura sale. (Yeslife)

Su altre testate

Stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione di questa inchiesta, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne come Diletta Leotta. (Virgilio Sport)

Parole come stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne forti. Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. (Golssip)

Nella puntata del 14 settembre del programma in onda su Italia 1 e intitolata "Rosa Sangue", la conduttrice avrà come ospite Diletta Leotta. Veronica Gentili in tv? (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Rossi ruba la scena a Diletta Leotta? Uno spettacolo a bordo campo!

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) È stato un momento tragico”. (LaPresse)

Diletta Leotta vittima di revenge porn: “Non respiravo più, pensavo che la mia vita fosse finita” Diletta Leotta è tornata con la mente a quando fu vittima di revenge porn. A cura di Daniela Seclì. Diletta Leotta sarà la protagonista della puntata di Buoni o Cattivi in onda martedì 14 settembre. (Tv Fanpage)

Il trono di Diletta Leotta è a rischio? Diletta Leotta è avvertita! (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr