Brescia-Lecce 3-0, doppietta di Ndoj e Ayé: ritorno con vittoria per Diego Lopez

Sky Sport SPORT

Decidono due fiammate di Ndoj, che apre dopo 9’ e raddoppia nella ripresa, e il gol nel finale di Aye.

La terza giornata di B si apre con il successo del Brescia sul Lecce dell’ex Corini.

Prima vittoria per la squadra di Diego Lopez, tornato in panchina dopo la breve parentesi con Delneri, che aggancia a quota 4 il Lecce

(Sky Sport)

Su altri media

Il centravanti spagnolo non è ancora sceso in campo e non stato aggregato al gruppo per Brescia ma ha seguito i suoi compagni dalla tv. I giallorossi compaiono nelle sue partite ai videogiochi, ma anche nel corso della serata di venerdì ha scelto di seguire la partita da un noto locale della movida salentina, come testimoniato da Instagram. (Calcio Lecce)

Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. Allenatore D. Lopez. . Lecce: Gabriel, Zuta, Calderoni, Lucioni, Meccariello, Majer, Falco, Bjorkengren (52’Paganini), Stepinski (65’ Coda), Listkowski (75’ Pettinari), Henderson. (LecceSette)

17 Ottobre 2020 17:46. Risultati Serie B, 3ª giornata – Tutti gli aggiornamenti in diretta dai campi di cadetteria per il terzo turno del campionato. Risultati Serie B, 3ª giornata – Anche la Serie B torna in campo dopo la sosta per le Nazionali. (Stretto web)

Rispetto alla precedente gara di Ascoli, Corini fa esordire il 22enne svedese Bjorkengren dal primo minuto, da mezzala, in sostituzione dell’acciaccato capitano Mancosu, rimasto a Lecce. Sul corner seguente, Meccariello pareggia di testa, ma l’arbitro ed il suo collaboratore fanno un pastrocchio, annullando senza che ci fosse alcuna irregolarità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Henderson voto 5,5: grinta e voglia di provarci fino alla fine, ma, anche in questo caso, il tutto sembra non bastare. Zuta voto 5: non è il maggiore colpevole in occasione del vantaggio di Ndoj, ma comunque anche lui arriva in ritardo. (SalentoSport)

La squadra di Diego Lopez batte il Lecce dell’ex Eugenio Corini 3-0. Nel Brescia da sottolineare la prova di Sabelli. (Biancorossi.net)