Cosenza, donna uccisa a coltellate dal marito geloso

IL GIORNO INTERNO

Il delitto sarebbe avvenuto dopo l'ennesimo litigio fra i due.

Cosenza, 13 settembre 2021 - Una donna di 43 anni e' stata uccisa a coltellate dal marito.

E' stato lo stesso omicida, dopo il fatto di sangue, a chiamare i soccorsi

Il fatto e' avvenuto nel primo pomeriggio in un appartamento del centro di Fagnano Castello, al culmine di una lite tra la donna e il compagno, Giuseppe Servidio, camionista di 52 anni. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

di 2 FIGLI UCCISA dal MARITO con 10 COLTELLATE. La donna era madre di due figli di 21 e 24 anni. (iLMeteo.it)

Successivamente, costituendosi dai carabinieri, ha fatto trovare il coltello e il pugnale utilizzati per commettere il delitto L'uomo, nella giornata di ieri, avrebbe atteso la donna fuori dall'appartamento per poi colpirla inseguendola lungo le scale con una serie di coltellate. (Sky Tg24 )

Servidio, che da qualche anno era rientrato con la moglie nel paese d'origine dalla Corsica, è stato arrestato Nel pomeriggio di ieri, dopo l'ennesimo litigio, il 52enne Giuseppe Servidio sferza una coltellata dopo l'altra contro la moglie, Sonia Lattari, di 43 anni. (ilGiornale.it)

Ennesima tragedia in Calabria: una donna di 43 anni è stata uccisa dal compagno 52enne a coltellate a Fagnano Castello, in provincia di Cosenza. A quanto si è potuto apprendere, l’omicidio è avvenuto dopo l’ennesima lite intercorsa tra i due; l’uomo avrebbe ucciso la compagna con dieci coltellate, avrebbe poi chiamato i soccorsi ed aspettato il loro arrivo insieme alle forze dell’ordine. (Basilicata24)

L’ha colpita con una decina di […] L’ha raggiunta sulle scale e l’ha colpita più volte con un coltello. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna di 43 anni, Sonia Lattari, é stata uccisa al culmine di una lite con alcune coltellate dal marito, Giuseppe Servidio, di 52, che é stato bloccato dai carabinieri. Secondo quanto é emerso dalle prime indagini, i rapporti tra Sonia Lattari ed il marito erano tesi da tempo per motivi che sono in corso d'accertamento. (La Nuova Sardegna)