Pellegri, l'esordio contro il Toro (grazie a Juric), poi al Monaco: chi è l'attaccante del Milan

Pellegri, l'esordio contro il Toro (grazie a Juric), poi al Monaco: chi è l'attaccante del Milan
Toro.it SPORT

Ha esordito in Serie A nel 2016 proprio contro il Torino: ecco chi è Pietro Pellegri, l’attaccante classe 2001 che piace ai granata. I giorni di calciomercato proseguono e il Torino, dopo l’arrivo di Mohamed Fares, continua a lavorare per cercare di portare alla corte di Ivan Juric Pietro Pellegri, attaccante del Monaco in prestito al Milan.

Il responsabile dell’area tecnica del Toro Davide Vagnati non sembra assolutamente intenzionato a mollare la presa per Pellegri. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttosport – Toro, ora Pellegri. Spazio anche per il calciomercato su Tuttosport stamattina, con l’asse Milano-Torino che sembra parecchio caldo in queste ore. Occhio però perché il Torino è anche in contatto con i francesi del Monaco, che detengono in questo momento la proprietà del cartellino (Radio Rossonera)

La partenza di Pellegri potrebbe convincere il Milan a cercare un'altra punta da affiancare a Ibra, Giroud, Rebic e Leao Il giovane attaccante rossonero sarà riscattato dal Monaco e sarà poi girato in prestito ai granata. (Sport Mediaset)

Pellegri al Torino, sarà titolare al fantacalcio? Se cercate un attaccante che prenda costantemente voto a basso costo ok, Pellegri potrebbe rappresentare il giusto profilo (FantaMaster)

Toro, se arriva Pellegri Zaza può partire: Genoa e Venezia su di lui

Ascolta la versione audio dell'articolo. Oggi nuovo contatto tra le parti con il Torino vigile sulla situazione. (Calcio News 24)

La punta rossonera è un obiettivo concreto: si addice alla linea verde dettata da Juric e andrebbe a rimpiazzare Zaza, in uscita. Pellegri è un’ipotesi sul tavolo del responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati: trattativa ancora non vicina alla conclusione, ma sviluppi potrebbero arrivare prossimamente (Toro News)

Zaza inizio di stagione deludente, per questo il Toro valuta la cessione. Il Toro dunque vuole voltare pagina e spera di poterlo fare il prima possibile con l’arrivo di Pellegri, figlio del team manager del club granata (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr