Miriam Leone, si sposa: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il grande giorno si avvicina, il prossimo sabato Miss Italia 2008 dirà il suo sì al compagno; un’emozione unica che siamo sicuri Miriam si godrà al massimo

Questa volta non sarebbe più una chiacchiera infondata ma un dato certo: Miriam Leone sta per sposarsi.

L’ex Miss Italia, oggi molto stimata come attrice, la rivedremo presto in tv nel film Diabolik dove interpreta Eva Kant accanto al talentuoso Luca Marinelli (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

«Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata», dichiarò l’attrice. A riferirlo è il portale Dagospia, secondo cui l’attrice e il partner, entrambi siciliani, avrebbero organizzato un matrimonio “segreto” che verrà celebrato tra pochi giorni a Ragusa. (Ticinonline)

Miriam Leone, 36 anni lo scorso 14 aprile, Miss Italia 2008 e soprattutto una delle più apprezzate attrici italiane del momento si sta per sposare. Lo scoop che espolde la mattina di lunedì 13 settembre è davvero di quelli clamorosi, Miriam Leone ed il compagno Paolo Carullo sono ad un passo dall’altare. (Ck12 Giornale)

C’è particolare attesa in città e non solo per il fatidico sì di sabato 18 settembre. Il sì della coppia sabato 18 settembre nel santuario di Santa Maria La Nova. SCICLI – Tre giorni al matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo che si celebra nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli. (Scicli Video Notizie)

La cerimonia, salvo sorprese, si terrà nel Santuario di Santa Maria la Nova Indiscrezioni permettendo, le nozze si celebreranno tra qualche giorno, il 18 settembre per l'esattezza, nel comune di Scicli. (Redazione Quotidiano Giovani)

La bellissima Miriam Leone è pronta a sposare il suo compagno, Paolo Carullo. Del compagno di Miriam Leone si sa davvero poco: Paolo è catanese come l'ex Miss Italia, è laureato in economia e Finanza a Milano, ed è musicista e imprenditore. (Yahoo Notizie)

che porta al cinema il leggendario (e primo) fumetto nero italiano inventato dalle sorelle milanesi Angela e Luciana Giussani. Nel 2010 è arrivato finalmente il debutto come attrice nella pellicola Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi (Donna Moderna)