Charlene di Monaco, come sta ora. E la verità sulla separazione da Alberto

La verità sulla crisi con Alberto. A proposito della separazione forzata dal marito, sono emersi nuovi dettagli che riguarderebbero l’origine della presunta crisi tra Charlene e consorte.

La notizia di un presunto terzo figlio di Alberto avrebbe fortemente scosso Charlene, sebbene fin da subito è apparso tutto come una montatura

Come sta Charlene di Monaco. Charlene di Monaco sembra sulla via della guarigione, quanto meno le sue condizioni di salute vanno migliorando e quindi da quel punto di vista non dovrebbero esserci più ostacoli al suo ritorno a Montecarlo (DiLei)

Su altri media

Leggi anche Charlène di Monaco di nuovo con la famiglia Leggi anche Charlène di Monaco riappare in pubblico dopo l’operazione. (Io Donna)

LEGGI ANCHE => Intervento d’urgenza per la Principessa Charlene? Dopo la guarigione, con ogni probabilità, la principessa Charlene tornerà a Monaco e sarà così il momento in cui questi pettegolezzi potranno cessare una volta per tutte (Periodico Italiano)

Sarebbe dovuta tornare a casa a ottobre ma le sue condizioni di salute non sono migliorate. L’aggiornamento sulle condizioni di salute di Charlene di Monaco rivelate da un funzionario. (Inews24)

La principessa resta nel paese natio per le conseguenze dall'infezione contratta. Le condizioni della principessa Charlène di Monaco preoccupano i sudditi da molti mesi. Adesso, ulteriori indiscrezioni rivelano che le condizioni di Charlène di Monaco sarebbe piuttosto serie e che il rientro in patria sia piuttosto lontano, come riportato da Libero. (Thesocialpost.it)

Per Charlene, questo dovrebbe essere l'ultimo intervento e potrebbe tornare a casa se le sue condizioni di salute resteranno stabili come adesso. La malattia di Charlene di Monaco. (Today.it)

(Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche: > > CHARLENE IRRICONOSCIBILE DOPO LE OPERAZIONI AL CERVELLO, LA TRASFORMAZIONE LASCIA SENZA PAROLE Arrivano informazioni contrastanti: “Sta male, molto male” dicono alcune fonti, altre rassicurano che l'intervento è perfettamente riuscito. (Il Messaggero)