Charlene di Monaco, come sta ora. E la verità sulla separazione da Alberto

Charlene di Monaco, come sta ora. E la verità sulla separazione da Alberto
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

La verità sulla crisi con Alberto. A proposito della separazione forzata dal marito, sono emersi nuovi dettagli che riguarderebbero l’origine della presunta crisi tra Charlene e consorte.

La notizia di un presunto terzo figlio di Alberto avrebbe fortemente scosso Charlene, sebbene fin da subito è apparso tutto come una montatura

Come sta Charlene di Monaco. Charlene di Monaco sembra sulla via della guarigione, quanto meno le sue condizioni di salute vanno migliorando e quindi da quel punto di vista non dovrebbero esserci più ostacoli al suo ritorno a Montecarlo (DiLei)

Su altri media

Sabato 2 ottobre, invece, la moglie del principe Alberto aveva condiviso sul suo account Instagram una foto davanti a un libro e con un rosario al collo Fortunatamente la situazione pare sotto controllo: una fonte vicina a Palazzo Grimaldi, infatti, ha rassicurato tutti attraverso le pagine del magazine Hola! (Today.it)

Instagram @hshprincesscharlene 1 di 15 Getty Images 2 di 15 Getty Images 3 di 15 Getty Images 4 di 15 Getty Images 5 di 15 Getty Images 6 di 15 Getty Images 7 di 15 Getty Images 8 di 15 Getty Images 9 di 15 Getty Images 10 di 15 Getty Images 11 di 15 Getty Images 12 di 15 Getty Images 13 di 15 Getty Images 14 di 15 Getty Images 15 di 15. (Donna Moderna)

Insomma, notizie che stridono clamorosamente con quanto detto dal principe Alberto soltanto poco prima. Ritorno sempre smentito dai fatti (Liberoquotidiano.it)

Charlene di Monaco, aggiornamento sulle sue condizioni: drammatico annuncio

La principessa resta nel paese natio per le conseguenze dall'infezione contratta. Le condizioni della principessa Charlène di Monaco preoccupano i sudditi da molti mesi. Charlène di Monaco in condizioni drammatiche: l’infezione è ancora seria. (Thesocialpost.it)

Un messaggio seguito poi da una triste e preoccupante notizia: “La principessa Charlene è stata in ospedale per la sua ultima operazione. Nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicate sul conto della famiglia reale di Monaco, a seguito delle condizioni di salute della Principessa Charlene. (Solonotizie24)

Alberto di Monaco aveva assicurato tutti dicendo che sarebbe tornata a Palazzo Grimaldi a ottobre ma i monegaschi tremano per il destino della principessa. L’aggiornamento sulle condizioni di salute di Charlene di Monaco rivelate da un funzionario. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr