Charlene di Monaco “sta davvero molto male” | Il mistero si infittisce per la Principessa

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicate sul conto della famiglia reale di Monaco, a seguito delle condizioni di salute della Principessa Charlene.

La Principessa è stata sottoposta a un nuovo intervento chirurgico, ma il tutto sarebbe più grave del previsto.

Un messaggio seguito poi da una triste e preoccupante notizia: “La principessa Charlene è stata in ospedale per la sua ultima operazione. (Solonotizie24)

Su altri media

La principessa resta nel paese natio per le conseguenze dall'infezione contratta. Le condizioni della principessa Charlène di Monaco preoccupano i sudditi da molti mesi. Adesso, ulteriori indiscrezioni rivelano che le condizioni di Charlène di Monaco sarebbe piuttosto serie e che il rientro in patria sia piuttosto lontano, come riportato da Libero. (Thesocialpost.it)

Per Charlene, questo dovrebbe essere l'ultimo intervento e potrebbe tornare a casa se le sue condizioni di salute resteranno stabili come adesso. Sabato 2 ottobre, invece, la moglie del principe Alberto aveva condiviso sul suo account Instagram una foto davanti a un libro e con un rosario al collo (Today.it)

Leggi anche Charlène di Monaco riappare in pubblico dopo l’operazione. Leggi anche Charlène di Monaco di nuovo con la famiglia (Io Donna)

Dopo la guarigione, con ogni probabilità, la principessa Charlene tornerà a Monaco e sarà così il momento in cui questi pettegolezzi potranno cessare una volta per tutte LEGGI ANCHE => Intervento d’urgenza per la Principessa Charlene? (Periodico Italiano)

Sarebbe dovuta tornare a casa a ottobre ma le sue condizioni di salute non sono migliorate. Gli insider di Palazzo Grimaldi sostengono che la principessa è molto dimagrita e molto provata per tutti questi mesi di malattia. (Inews24)

Arrivano informazioni contrastanti: “Sta male, molto male” dicono alcune fonti, altre rassicurano che l'intervento è perfettamente riuscito. (Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche: > > CHARLENE IRRICONOSCIBILE DOPO LE OPERAZIONI AL CERVELLO, LA TRASFORMAZIONE LASCIA SENZA PAROLE (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr