Wanna Marchi: dov’è il tesoro segreto? In Albania? Il commento a Deejay chiama Italia

Wanna, la serie Netflix su Wanna Marchi, sta facendo discutere. Su Netflix dal 21 settembre, scritta da Alessandro Garramone e Davide Bandiera, è diretta da Nicola Prosatore e prodotta da Gabriele Immirzi per Fremantle Italia. Composta da 4 episodi, realizzati unendo 22 testimonianze, circa 60 ore di interviste e immagini tratte da oltre 100 ore di materiali d’archivio, Wanna solleva diverse domande. (Radio Deejay)

Su altri media

1: I collaboratori: perché ce n’è solo una e che fine hanno fatto tutti gli altri che hanno fatto parte dell’entourage di Wanna Marchi? Non possiamo prevedere tutte le domande che vi state facendo dopo aver visto la docuserie su Wanna Marchi uscita su Netflix il 21 settembre, ma oltre alla lunga intervista all’autore abbiamo provato a rispondere a cinque di quelli più pressanti. (BadTaste.it TV)

Il presidente degli Stati Uniti è Ronald Reagan. Il 26 aprile, un'esplosione alla centrale nucleare di Chernobyl, in Ucraina, terrorizzerà l'Europa. (GQ Italia)

Sembrava quasi un destino segnato il suo, quasi sicuramente sarebbe andata in sposa ad un contadino locale con cui avrebbe avuto dei figli. Le origini di Wanna Marchi (Napolike)

Anni e 6 mesi è questa la pena che devono scontare Wanna Marchi e sua figlia, Stefania Nobile, per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere, e sono tornate di nuovo davanti alla telecamera per raccontare il loro viaggio; è questo ciò che narra Wanna, la docuserie scritta da Alessandro Garramone con Davide Bandiera, diretta da Nicola Prosatore e disponibile su Netflix dal 21 settembre 2022. (Cinematographe.it)

Nuovo appuntamento con la rassegna In via Emilia – Libri, autori e autrici per capire il presente, organizzata dalla Fondazione Berlinguer nella storica sede di via Emilia 39 a Cagliari. advertisement. (Sardegna Reporter)

Intervista ad Alessandro Garramone, autore di Wanna, docu-serie Netfliix: tutti i retroscena del progetto svelati da chi ci ha lavorato due anni tra indagini compulsive, litigi con la Marchi e le risposte alle critiche per aver subordinato il dolo delle vittime delle truffe al racconto della vita della teleimbonitrice. (Fanpage.it)