Harry e Meghan si sono trasferiti in California

Dalla piovosa Londra, via Vancouver, sono approdati niente meno che in California.

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di lasciare anche il Canada.

Ora con il passo indietro di inizio anno, che ha visto Harry e Meghan rinunciare di fatto al loro ruolo all’interno della famiglia reale, un ritorno sul grande schermo sembra ormai scontato.

Adesso la coppia sarà più vicina alla mamma di lei, Doria Ragland, che vive proprio a Los Angeles, e alle amiche più strette di Meghan. (Gossip News)

Su altri media

“Lei non vuole che viaggi in nessun luogo in questo momento”, si leggeva. Solo poche ore fa, il Daily Mail riportava la notizia: il principe Harry avrebbe voluto prendere un aereo e volare dal padre Carlo, positivo al Covid-19 ma la moglie Meghan glielo avrebbe impedito. (Il Fatto Quotidiano)

**Svelato il piano di Meghan Markle: sposta la società in un paradiso fiscale**. D'altra parte, quando il principe Harry e Meghan Markle hanno dato la notizia che avrebbero lasciato il loro posto come membri senior della royal family, sono iniziate a circolare molte voci sul possibile ritorno della Duchessa nel mondo cinematografico. (Grazia)

La famiglia reale in quarantena. Il Principe Harry invece sta passando la sua quarantena a Vancouver, in Canada, dove aveva deciso di trasferirsi insieme alla duchessa di Sussex e il figlio Archie. (Velvet Gossip)

La coppia ha preso velocemente un volo privato e ha lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu’. Meghan Markle potrà infatti riprendere le sue attività a Los Angeles. (MeteoWeek)

Hanno lasciato il Canada per quella che, nelle loro intenzioni, era sempre stata la destinazione finale. Ecco una carrellata delle loro foto più belle. (Amica)

Sono risultato positivo. Continua dopo la foto. . . . . . . . “Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi del coronavirus, vale a dire febbre e una tosse persistente. (Caffeina Magazine)