Storico pareggio fra le peggiori squadre del Ranking UEFA

Calcio In Pillole SPORT

Storico pareggio ad Almaty, nella odierna serata di coppe: è terminata a reti inviolate la prima gara del Gruppo H di Conference League, giocata fra i kazaki del Karat Almaty e i ciprioti dell’Athlītikos Omonoia.

I padroni di casa del Karat, campioni in carica del campionato Kazako e all’esordio in una competizione europea.

Storico l’incontro fra le due compagini: sono fanalini di coda del ranking UEFA. (Calcio In Pillole)

Su altri media

“Ci saranno dei cambi questa sera come ha detto il mister, contro il CSKA Sofia si può vincere e giocherà chi è stato meno impiegato. “Dipende dagli obiettivi, per me la squadra può lottare per un posto in Champions League (Voce Giallo Rossa)

Alle 21 in campo anche Leicester-Napoli per l’Europa League, mentre Galatasaray-Lazio è in corso. Parte la fase a gironi di Conference League per la Roma. Mourinho fa ampio turnover: titolare El Shaarawy, sulla linea dei trequartisti dietro a Shomurodov, debutto stagionale per Smalling, Calafiori sulla fascia. (Sky Tg24 )

Numerosi anche i saluti fascisti dei supporters della squadra dell'Est Europa noti per le loro posizioni di estrema destra (TUTTO mercato WEB)

La prima frazione non regala più alcun brivido salvo un tiro dalla lunga di Muhar che Mancini devia in corner Al 37° si completa la rimonta giallorossa grazie al gol di El Shaarawy che riceve da Shomurodov al limite e calcia sul primo palo lasciando senza scampo Busatto. (Tutto Napoli)

Allenatore: José Mourinho. CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Turitsov, Matthelj, Lam, Mazikou; Carey, Youga, Muhar; Yomov, Ahmedov, Wildschut. Allenatore: Stojco Mladenov. SEGUI ROMA-CSKA SOFIA SU DIRETTA (Footballnews24.it)

Ci saranno dei cambi questa sera come ha detto il mister, contro il CSKA Sofia si può vincere e giocherà chi è stato meno impiegato Mourinho e la Roma certamente pensano alla Conference League, puntano a vincerla. (LAROMA24)