Roma, Mourinho a Viale Tolstoj: saluto a sorpresa ai dipendenti

RomaNews SPORT

Il gruppo lo Special One cerca di rinforzarlo anche legando con staff, dirigenti e tutti i dipendenti del club, dal magazziniere al presidente e non solo tra le mura di Trigoria.

– Per José Mourinho creare un gruppo solido è alla base della filosofia calcistica, ma non solo.

Mourinho – secondo quanto apprende la redazione di Romanews.eu- ha lasciato piacevolmente spiazzati i dipendenti e i dirigenti romanisti della sede dell’EUR che non si aspettavano la visita dello Special One. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mourinho fa ampio turnover: titolare El Shaarawy, sulla linea dei trequartisti dietro a Shomurodov, debutto stagionale per Smalling, Calafiori sulla fascia. La partita è in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253. (Sky Tg24 )

“Mourinho e la Roma certamente pensano alla Conference League, puntano a vincerla. “Dipende dagli obiettivi, per me la squadra può lottare per un posto in Champions League (Voce Giallo Rossa)

Ci saranno dei cambi questa sera come ha detto il mister, contro il CSKA Sofia si può vincere e giocherà chi è stato meno impiegato Mourinho e la Roma certamente pensano alla Conference League, puntano a vincerla. (LAROMA24)

Al 37° si completa la rimonta giallorossa grazie al gol di El Shaarawy che riceve da Shomurodov al limite e calcia sul primo palo lasciando senza scampo Busatto. La Roma soffre in avvio, va sotto, ma cresce alla distanza e da metà della prima frazione domina la gara dell'Olimpico trovando le reti che ribaltano la situazione grazie a due dei suoi giocatori più talentuosi e in forma. (Tutto Napoli)

Sofia, gli ultras in giro per il centro di Roma con svastiche e bandiere delle SS. vedi letture. Gli ultras del Sofia, avversario questa sera della Roma in Conference League, hanno sfilato per le strade della Capitale facendo sfoggio di bandiere con le svastiche e delle SS al fianco a quelle della squadra bulgara. (TUTTO mercato WEB)

Dopo uno splendido inizio di stagione, la Roma di José Mourinho apre ufficialmente il suo cammino europeo con la sfida al CSKA Sofia. Allenatore: José Mourinho. CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Turitsov, Matthelj, Lam, Mazikou; Carey, Youga, Muhar; Yomov, Ahmedov, Wildschut. (Footballnews24.it)