DALLA MULTA AL RINNOVO: SOTTIL VOLTA PAGINA

Firenze Viola SPORT

Ma ha immediatamente compreso l'errore, tanto da essersi scusato personalmente con il tecnico già nel corso dell'intervallo.

Il giovane attaccante non la prende bene ed esterna il suo disappunto platealmente.

Come scritto, appunto, una consuetudine: al ragazzo sarà decurtata una percentuale sul prossimo stipendio, per essersi esibito in atteggiamenti non conformi a quelli che sono gli standard richiesti dalla Fiorentina (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non saprei individuare alcun nome, ma le mie percezioni mi dicono che saranno un difensore centrale ed un centrocampista di inserimento, magari una mezzala. C'era una rosa da mettere nella condizione di fare un buon campionato e ciò non era facile. (Firenze Viola)

Polemica uscita dal campo dell’attaccante della Fiorentina, Riccardo Sottil, sostituito al momento dell’espulsione di Lorenzo Venuti. La sua plateale protesta, scrive La Gazzetta dello Sport, gli costerà sicuramente una multa, anche lo stesso Montella ha detto che il ragazzo si è scusato con tutti negli spogliatoi. (fiorentinanews.com)

(…). La buona notizia, tuttavia, è che nonostante gli attimi di tensione durante la partita di martedì, l’esterno (che ieri sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto con la frase «Avanti insieme») non subirà alcun tipo di retrocessione all’interno delle gerarchie di Montella, visto che dopo il discreto spezzone di gara disputato contro il Cittadella con tanto di assist potrebbe aver guadagnato terreno in vista dei prossimi appuntamenti della Fiorentina, quando contro Torino, Inter e Roma servirà il massimo sforzo da parte di tutta la rosa per ottenere punti pesanti. (Fiorentina.it)

Ha chiesto scusa, lo perdoniamo” (Viola News)

Il patron viola Rocco Commisso ieri lo ha preso preso sotto la sua ala protettiva al centro sportivo, un po’ come aveva fatto martedì notte nella pancia del Franchi. Scuse accettate da parte di allenatore e staff, ma non dalla Fiorentina, che in virtù del regolamento interno ha deciso di multare il giocatore, il quale non subirà alcun tipo di retrocessione nelle gerarchie di Montella. (Viola News)

È arrivato per fare grandi cose e le stanno realizzando. L’ex viola Antonio Di Gennaro ha parlato di Fiorentina ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio, queste le sue dichiarazioni:. (Viola News)