United, Solskjaer: "Adesso sono informato, solo rispetto per la Roma" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Sarebbe un sogno vincere un trofeo con la maglia del Manchester United, ci siamo andati vicini e speriamo di riuscire a farlo quest'anno.

L'ambizione è alzare la coppa, spero che andrà così" ha concluso la conferenza stampa Solskjaer.

Non li abbiamo seguiti tantissimo - ha aggiunto - ma da quando abbiamo saputo che sarebbero stati i nostri avversari ci siamo informati.

Vedi anche roma Roma, i tifosi suonano la carica in vista dello United: “Fate in modo che Solskjaer si ricordi di noi”

"Sappiamo cosa vuol dire vincere questa competizione, ci siamo concentrati solo sull'Europa League una volta scesi dalla Champions. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo dato, oltre ad essere clamoroso di per sè, rappresenta il 3% dei gol del Manchester United realizzati in competizioni europee in casa. 13 gol in due partite e solo contro la Roma. (CIP)

In attesa della semifinale d’andata di Europa League di questa sera, Manchester United e Roma sembrano intenzionate ad incontrarsi anche sul fronte calciomercato. Nonostante abbia giocato pochissimo, il Manchester United non è assolutamente disposto a cederlo a prezzo di saldo dopo i 39 milioni di euro sborsati neanche un anno fa. (CIP)

L’ultima gara esterna contro i Red Devils risale all’aprile 2008, quando i giallorossi persero per 0-1 nei quarti di finale di Champions League. sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con i Red Devils che hanno perso soltanto una delle sei precedenti (4V, 1N). (CIP)

Il francese si è toccato subito il flessore destro, ha provato a rientrare in campo ma è stato poi costretto a lasciare il campo. Preoccupazione in casa Roma anche in vista del ritorno di giovedì prossimo, ma solo gli esami strumentali chiariranno le condizioni di Veretout e quanto dovrà stare fuori il francese (CIP)

Negli ultimi due mesi, però, i giallorossi sono crollati ed ora rischiano addirittura di perdere il settimo posto valido per la Conference League. La Roma sa di dover fare l’impresa per eliminare il Manchester United, ma si sta preparando da settimane solo per queste due partite (CIP)

trasferte precedenti disputate contro il Manchester United, subendo gol e segnandone soltanto nel parziale. Dietro a Cavani nei Red Devils ci sono Rashford, Bruno Fernandes e Pogba. (CIP)