Le rarissime carte Pokémon di Logan Paul erano in realtà di GI Joe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vi ricordate quando abbiamo parlato, in un articolo precedente, del il set della prima edizione di carte Pokémon che Logan Paul aveva acquistato diverso tempo fa?

La tensione è alle stelle, e Logan Paul risulta visibilmente agitato da ciò che sta per accadere: dovranno infatti aprire ulteriormente i box, svelando così le carte vere e proprie.

Le carte Pokémon che illusero Logan Paul. Logan Paul avrebbe quindi speso quasi quattro milioni di dollari in 11 confezioni di carte Pokémon false, credendo di aver avuto la fortuna di mettere le mani sulla prima edizione perfettamente sigillata di più di vent’anni fa. (DR COMMODORE)

Su altre fonti

“È così triste per tutte le parti coinvolte”, ha detto Paul dopo aver appreso la notizia Andando avanti nel video, Logan Paul apre una bottiglia di vino e ordina al rappresentante della BCE di aprire i pacchi. (4news.it)

Le scatole all’interno sembrano risigillate, e aprendone una viene fuori l’amara scoperta: si trattava di una gigantesca truffa, perché tutte le carte all’interno del box erano bustine di G.I. Logan Paul. (NintendOn)

Recentemente Logan Paul aveva acquistato rarissime carte Pokémon che si sono poi rivelate essere di G.I. Canale di Logan Paul (DR COMMODORE)

Il buon Paul Logan ha reagito alla triste notizia affermando quanto segue:. “Sono una persona super positiva, fratello, e sarò sempre pronto a guardare il lato positivo Il resto è storia, con l’azienda in questione che gli ha confermato di aver acquistato delle carte false. (Game-eXperience.it)

Secondo quanto affermato da Shyne150, ossia il venditore di tali carte, lo youtuber è stato infatti rimborsato totalmente di tutti i soldi spesi per le carte tarocche. Lo youtuber avrebbe infatti comprato 3,5 milioni di carte Pokémon convinto che fossero reali, salvo poi scoprire con triste rammarico che erano tutte false. (Gametimers)

In molti avrete letto della possibile truffa da 3,5 milioni di dollari ai danni di Logan Paul. Con enorme delusione di Logan Paul, non restava altro da fare che aprire la confezione e verificarne il contenuto. (Gametimers)