Cagliari, i nonnini sprint di Terramaini: "Abbiamo sconfitto il maledetto Covid, ora potremo riabbracciare i nostri cari" (VIDEO)

Casteddu Online INTERNO

Gli anziani ospiti della casa di riposo di Terramaini a Cagliari hanno i volti che raccontano tristezza e attesa.

La seconda è scandita dal ritmo di quel maledetto Coronavirus che ha mietuto vittime, purtroppo, anche lì dentro.

La prima volta che viene lenita dalle cure e attenzioni continue del personale, delle assistenti e del direttore.

Sono 60 gli ospiti attuali, età media di oltre 80 anni e tanta, tanta voglia di vivere, sorridere e tornare ad emozionarsi con un abbraccio lungo ai propri cari. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

La fine di Air Italy, la compagnia aerea nata dalle spoglie di Meridiana e prima ancora di Alisarda, è stata decisa nei palazzi più potenti del mondo, dalla Casa Bianca per arrivare alle sontuose residenze degli emiri del Qatar. (L'Unione Sarda.it)

I graffi sulla fiancata sono bene visibili, e potranno essere un ricordo solo dopo l’intervento di un carrozziere. Mezz’ora dopo, l’amara sorpresa: “Ho trovato la mia Bmw danneggiata con graffi profondi. (Casteddu Online)

Virus oggi in Sardegna, 20 nuovi contagi e nessun morto: lieve aumento dei ricoveri. In totale sono stati eseguiti 1.337.986 tamponi, per un incremento complessivo di 3.725 test rispetto al dato precedente (Casteddu Online)

(Unioneonline/D). I soccorsi dopo l’aggressione (di Gianluigi Deidda): Era cominciato tutto con uno sfottò proveniente dalle finestre delle abitazioni. (L'Unione Sarda.it)

Sono 1.081.391 – a fronte di 1.273.367 consegnate (l’84,9%) – le dosi di vaccino somministrate in Sardegna dall’inizio della campagna. Come riporta ANSA Sardegna, ad oggi il 21,69% dei sardi ha completato l’intero ciclo. (vistanet)

Per lui una multa da 500 euro e la segnalazione al servizio delle Attività Produttive del Comune per la sospensione dell'abilitazione. E sanzioni hanno trovato sotto il tergicristallo anche numerosi automobilisti che hanno parcheggiato le proprio macchine in divieto di sosta, intralciando il traffico (L'Unione Sarda.it)