Nintendo Switch: una delle prossime esclusive si mostra in un corposo trailer

La nuova avventura di Kirby e compagni in questa misteriosa terra perduta sta per cominciare, ma per godere di questa nuova esclusiva per Nintendo Switch ci toccherà attendere ancora un po’.

Vi ricordiamo, infatti, che Kirby e la Terra Perduta uscirà il prossimo 25 marzo 2022

Giusto qualche ora fa abbiamo appurato come Nintendo Switch stia continuando a macinare vendite dopo ben cinque anni dal suo lancio. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Kirby e la Terra Perduta supporterà anche il multiplayer in locale, e in qualsiasi momento un secondo giocatore potrà venire in aiuto per combattere i nemici e navigare in vivaci mondi 3D. La città si svilupperà sempre di più in base al numero di Waddle Dee salvati (Spaziogames.it)

La notizia ci è giunta tramite un comunicato stampa di Nintendo Italia, ma è stato anche pubblicato un nuovo trailer che illustra alcune meccaniche di gioco. (NintendOn)

Ricordiamo che Kirby e la terra perduta arriverà su Nintendo Switch in esclusiva il 25 marzo 2022, pronto a riscaldare la già caldissima primavera di casa Nintendo pic.twitter.com/Kminaupivu — Nintendo UK (@NintendoUK) January 12, 2022. (Pokémon Millennium)

Note:. * Kirby e la Terra Perduta supporta solo il multiplayer locale a sistema singolo Con un nuovo trailer rilasciato a sorpresa pochi minuti fa, Nintendo ha annunciato la data di uscita per il suo Kirby e la terra perduta per Nintendo Switch. (Akiba Gamers)

Presentato con un trailer del gameplay durante l'ultimo Nintendo Direct, Kirby e la Terra Perduta ci catapulterà in uno scenario abbandonato e sconosciuto, che avremo il compito di esplorare alla ricerca dei Waddle Dee rapiti dall'esercito delle bestie. (Multiplayer.it)

Feticcio che fa rima con un nuovo videogame in arrivo esclusivamente sugli schermi di Nintendo Switch. Per salvare i suoi amici, Kirby parte per un viaggio con il curioso Elfilin, che incontra nel nuovo mondo. (Videogame.it)