Ibrahimovic, tra annunci e attesa: ora però il Milan inizia ad avere dubbi

la Repubblica SPORT

E proseguono i contatti diretti tra Ibrahimovic e Mihajlovic per il Bologna, in omaggio alla grande amicizia che lega l'attaccante all'allenatore rossoblù.

La squadra di Ancelotti qualificata agli ottavi potrebbe far scattare la scintilla giusta per la scelta del centravanti di Malmoe.

A Casa Milan cominciano ad avere la sensazione che Ibrahimovic sia più tentato da Milano che dal Milan.

Sono queste le due corsie che caratterizzano la trattativa per portare Ibrahimovic al Milan. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stesso De Paul non disdegnerebbe un trasferimento a gennaio. Chi meglio di De Paul, calciatore di qualità e continuità che conosce molto bene la Serie A. (MilanLive.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

L'idea era di chiudere in Italia la carriera, la sua preferenza resta quela di squadre che giocano la Champions ma il Milan è la squadra che ha fatto i passi maggiori verso il suo arrivo. Ultime calcio Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Paolo Paganini, giornalista Rai, rilasciando alcune dichiarazioni:. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - "Champions al San Paolo, Zlatan Ibrahimovic tentato", titola così l'edizione nazionale di Repubblica che rilancia una trattativa che nelle ultime settimane sembrava sfumata come le più classiche suggestioni difficili da realizzare. (CalcioNapoli24)

Zlatan Ibrahimovic non voleva lasciare il Milan nell’estate 2012. Calciomercato Milan, Ibrahimovic e il trasferimento al PSG. Ibrahimovic nell’intervista concessa al magazine GQ ha ricordato quella vicenda, elogiando comunque la dirigenza del Milan e in particolare Adriano Galliani: «La vecchia società era grande. (MilanLive.it)

@premierleague #PL#BURMCI @ManCity” retweettando un post dell’account ufficiale della Premier League su Burnley-Manchester City 1 a 4. Infatti l’ex presidente del Milan nella giornata di oggi ha cinguettato ben due volte su Twitter. (Il Milanista)