Calciomercato, Ibrahimovic: “Ci vediamo presto in Italia. Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo e deve rinnovare la propria storia“

LAROMA24 SPORT

latan Ibrahimovic è pronto a tornare in Italia dopo il suo addio ai Los Angeles Galaxy.

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare.

Queste alcune anticipazioni delle sue parole:. "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti.

Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. (LAROMA24)

Su altri giornali

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli - "Champions al San Paolo, Zlatan Ibrahimovic tentato", titola così l'edizione nazionale di Repubblica che rilancia una trattativa che nelle ultime settimane sembrava sfumata come le più classiche suggestioni difficili da realizzare. (CalcioNapoli24)

Chi meglio di De Paul, calciatore di qualità e continuità che conosce molto bene la Serie A. I contatti Milan-Udinese possono allora ripartire; i friulani valutano il proprio numero dieci non meno di 35 milioni di euro. (MilanLive.it)

Infatti l’ex presidente del Milan nella giornata di oggi ha cinguettato ben due volte su Twitter. @premierleague #PL#BURMCI @ManCity” retweettando un post dell’account ufficiale della Premier League su Burnley-Manchester City 1 a 4. (Il Milanista)

Zlatan Ibrahimovic non voleva lasciare il Milan nell’estate 2012. Calciomercato Milan, Ibrahimovic e il trasferimento al PSG. Ibrahimovic nell’intervista concessa al magazine GQ ha ricordato quella vicenda, elogiando comunque la dirigenza del Milan e in particolare Adriano Galliani: «La vecchia società era grande. (MilanLive.it)

L'idea era di chiudere in Italia la carriera, la sua preferenza resta quela di squadre che giocano la Champions ma il Milan è la squadra che ha fatto i passi maggiori verso il suo arrivo. Se porti a casa Ibra, però, ricompatti tabnte cose". (CalcioNapoli24)