Lazio, Sarri e la variante offensiva: arriva un altro esterno offensivo

SerieANews SPORT

I capitolini potrebbero incassare circa 40 milioni di euro da rinvestire su un altro esterno offensivo dopo l’arrivo di Felipe Anderson.

Il nuovo modulo della Lazio di Sarri: sarà addio a Correa. Il nuovo esterno offensivo potrebbe essere finanziato dalla cessione di Correa, incollocabile tatticamente nei piani tattici di Sarri e vicino al trasferimento al PSG.

Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma la sensazione è che il mercato della Lazio potrebbe rivelare un altro clamoroso colpo di scena sul fronte offensivo

Il nuovo 4-3-3 di Sarri è pronto a prendere forma in vista dell’inizio della stagione. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

AURONZO GIORNO 10 - Lazio, negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra: i dettagli. Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo. I biancocelesti sono al lavoro da 10 giorni per assimilare i nuovi dettami tattici di Maurizio Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Presto per fare un giudizio, ma siamo sulla buona strada per fare bene e apprendere quanto vuole il mister“. Lucas Leiva è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Lazio ad Auronzo e ha parlato del lavoro che il gruppo sta svolgendo: “All’inizio del ritiro bisogna sempre lavorare tanto a maggior ragione adesso con un allenatore nuovo ed idee nuove. (Calcio In Pillole)

I biancocelesti - si legge nella nota - hanno lavorato sulla forza e sulla mobilità articolare. Il video. vedi letture. La Lazio ha svolto la prima parte della seduta odierna all’interno della palestra. (TUTTO mercato WEB)

E il protagonista principale è solo uno: Luis Alberto. Seconda amichevole estiva per la Lazio di Sarri, che sta affrontando il Fiori Barp Mas. Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto. (Lazio News 24)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. Grande risposta del portiere del Fiori Barp Sospirolo. (LazioNews)