Morte Sestina Arcuri, Andrea Landolfi assolto dall’accusa di omicidio e rimesso in libertà

Morte Sestina Arcuri, Andrea Landolfi assolto dall’accusa di omicidio e rimesso in libertà
Fanpage.it INTERNO

Morte Sestina Arcuri, Andrea Landolfi assolto dall’accusa di omicidio e rimesso in libertà I giudici della Corte d’Assise del Tribunale di Viterbo hanno assolto Andrea Landolfi dall’accusa di omicidio della fidanzata Maria Sestina Arcuri, morta a a 26 anni il 6 febbraio 2019 dopo una caduta dalle scale nella villetta della nonna dell’imputato a Ronciglione.

Alle 2.04 la nonna di Andrea è uscita di casa per raggiungere a piedi il presidio Sant'Anna

Landolfi è tornato in libertà perché per la corte non è stata raggiunta la prova piena della sua responsabilità. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Questo il verdetto della sentenza arrivata a circa due anni di distanza per Andrea Landolfi che nel 2019 venne accusato per l’omicidio di Sestina Arcuri, la 26enne di origini calabresi che morì a Viterbo nel 2019. (Yahoo Notizie)

Piangono di rabbia i genitori di Maria Sestina (parte civile nel processo con l’avvocato Vincenzo Luccisano), per quella figlia 26enne che non c’è più Andrea e Maria Sestina hanno trascorso un weekend burrascoso a casa della nonna di lui. (ilmessaggero.it)

Video su questo argomento Morte Sestina, Andrea Landolfi assolto dall'accusa di omicidio | Video Valeria Terranova. Landolfi assolto dall'accusa di omicidio: 4 anni per le lesioni alla nonna (Corriere di Viterbo)

Viterbo News 24 - 'Mio figlio è innocente'

Maria Sestina Arcuri, era precipitata dalle scale di una villetta di Ronciglione, nel Viterbese, intorno alle 2 della notte tra il 3 e il 4 febbraio del 2019 ed era morta due giorni dopo all’ospedale Belcolle di Viterbo (Calabria News)

La mamma di Sestina, Caterina Acciardi,con l’avvocato di parte civile Vincenzo Luccisano. Social e trasmissioni televisive, nel frattempo, sono tornati a occuparsi del caso. Roberta Landolfi, la mamma dell’imputato, aveva commentato a caldo: “Male non fare, paura non avere, come dice mio figlio (Tuscia Web)

'Mio figlio è innocente'. Assolto Andrea Landolfi dall'accusa di aver ucciso la fidanzata Maria Sestina Arcuri. 19/07/2021 - 20:50. . VITERBO - Assolto perchè il fatto non sussiste. E' quanto espresso, dopo ore di camera di consiglio, dal Tribunale di Viterbo. (Viterbo News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr