Inter, ora è ufficiale: Socios è il nuovo sponsor

Inter, ora è ufficiale: Socios è il nuovo sponsor
Virgilio Sport SPORT

Ora è arrivata anche l’ufficialità: per l’Inter inizia una nuova era in termini di sponsor sulla divisa ufficiale.

Socios è infatti una piattaforma digitale che lavora nel mondo delle criptovalute, in particolare promuovendo dei Fan Token, gettoni acquistabili dai tifosi.

In un comunicato ufficiale i nerazzurri hanno accolto l’arrivo di Socios e rivelato ulteriori dettagli sulla partnership.

Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro”

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In totale, i Fan Token hanno generato oltre 30 milioni di dollari per club e partner in poco più di 12 mesi Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (Startmag Web magazine)

Socios nuovo sponsor dell'Inter: intanto i nerazzurri annullano la tournée negli USA. vedi letture. L'Inter ha annunciato il nome del suo nuovo main sponsor dopo i 26 anni legati a Pirelli. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ma la squadra londinese ha dato forfait dopo che diverse persone nel gruppo squadra sono risultate positive al Covid. Oggi intanto il gruppo a disposizione del nuovo allenatore farà un allenamento congiunto alla Pinetina, compresa una partitella, con la Pro Vercelli (la Repubblica)

L'inter annuncia la sua rivoluzione: Socios.com è il nuovo sponsor sulla maglia per la stagione 2021/22

Sono felice di essere qui. Mi piace avere il pallone tra i piedi e poter dettare il gioco» (Inter-News)

L'offerta di Socios. Chiliz: quali conseguenze per la crypto. Chiliz è la valuta digitale per la tokenizzazione dello sport che è collegata alla piattaforma di Socios.com (Investire.biz)

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER”. (Primaonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr